1. Madrid 28 ottobre

di , il 23/8/2011 19:36

Ciao a tutti! Vado a visitare Madrid nei giorni 28 ottobre – 1 novembre. Io ho gia’ prenotato un volo. Formiamo il gruppetto?

2. leone 80
    , 13/9/2011 12:44
    Ciao Agnese sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Tu di dove sei e quanti anni hai?

L'idea non sarebbe male, mi hanno detto che Madrid è bellissima e poi vorrei conoscere meglio la Spagna, l'anno scorso sono stata a Siviglia, ma mi hanno detto che la Spagna è tutta bella.

Hai qualche informazione da darmi sul viaggio?

Cioè il costo totale, l'operativo voli, l'albergo dove si andrebbe, etc... o è tutto da organizzare.

Se puoi fammi sapere al più presto al mio indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it.

Grazie e b.giornata.
  3. musettoviaggiatore
    , 8/9/2011 17:07
    Ciao a tutte!

A me l'idea garba!!

Se vi organizzate, contattatemi loredanaberni@gmail.com

Eventualmente cerchiamo di prendere il vol insieme.

Ciao ciao
  4. leone 80
    , 25/8/2011 10:15
    Ciao Agnese sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Tu di dove sei e quanti anni hai?

L'idea non sarebbe male, mi hanno detto che Madrid è bellissima e poi vorrei conoscere meglio la Spagna, l'anno scorso sono stata a Siviglia, ma mi hanno detto che la Spagna è tutta bella.

Hai qualche informazione da darmi sul viaggio?

Cioè il costo totale, l'operativo voli, l'albergo dove si andrebbe, etc... o è tutto da organizzare.

Se puoi fammi sapere al più presto al mio indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it.

Grazie e b.giornata.
  5. AGNESEpolacca
    , 23/8/2011 19:36
    Ciao a tutti! Vado a visitare Madrid nei giorni 28 ottobre – 1 novembre. Io ho gia’ prenotato un volo. Formiamo il gruppetto?