1. Grecia a settembre

di , il 22/8/2011 19:33

Ciao! Cerco compagne di viaggio per trascorrere un settimana/10 giorni sull'Isola di Alonissos. Ho dato un'occhiata ai voli e in alcune date costano 48 euro a/r da Bergamo. Dormire con 15 euro a notte in pensioncina carina, pulita e comoda.

Pensavo di affittare uno scooter o un quad e girare alla scoperta delle spiagge e dei panorami più belli, la sera taverne e passeggiate nei paesini, niente vita notturna.

Sono di Torino e ho 40 anni. Chi si aggrega? possibilmente donne.

2. pipilot86
    , 6/9/2011 22:43
    Ciao, anch'io sto cercando una compagna di viaggio per fine settembre. La mia idea era il Mar Rosso, ma anche la Grecia sarebbe stupenda, non ci sono mai stata. Adoro il mare. Vorrei trascorrere una vacanza tranquilla in buona compagnia.Sono di Mestre ed ho 37 anni. Non sono un drago in scooter......ma confido in te!
    Ciaooo
  3. Dervel
    , 22/8/2011 19:33
    Ciao! Cerco compagne di viaggio per trascorrere un settimana/10 giorni sull'Isola di Alonissos.
    Ho dato un'occhiata ai voli e in alcune date costano 48 euro a/r da Bergamo.
    Dormire con 15 euro a notte in pensioncina carina, pulita e comoda.

Pensavo di affittare uno scooter o un quad e girare alla scoperta delle spiagge e dei panorami più belli, la sera taverne e passeggiate nei paesini, niente vita notturna.

Sono di Torino e ho 40 anni. Chi si aggrega? possibilmente donne.