1. Chi viene in vacanza ad Ottobre????

di , il 22/8/2011 18:41

Ciao, sono un terrone 25enne appena registrato, che vorrei per la prima volta fare l'esperienza di una vacanza con persone che non conosco.

Sono stufo delle solite facce, percio chiedo a qualcuno/a di voi di accompagnarmi in una vacanza mare relax cultura divertimento fuori dalla nostra nazione..

Proponetemi qualsiasi cosa, basta staccare dalla routine quotidiano. Le mie ferie saranno intorno a metà ottobre.. non vedo l'ora di fare un tuffo in acqua!!!

2. glasgo
    , 3/9/2011 22:31
    Ho deciso per Malta..

volo low cost ryanair 20€ circa.. e poi vediamo cosa accade!
  3. Jackoxx
    , 25/8/2011 13:19
    ho dato qualche sbirciata su internet al volo.........perche' nn ho tanto tempo,sono occupato con il lavoro xke' navigo ;-)
    Pero' i prezzi nn sono alti,ho visto buone offerte......
  4. glasgo
    , 24/8/2011 22:24
    Zanzibar non è mi dispiace affatto..!!

Hai gia visto qualcosa di conveniente??
  5. Jackoxx
    , 23/8/2011 21:19
    Ciao Glasgo io sono pure un terrone...........se hai fatto caso avevo pubblicato un post anche io per quelle date,il mio viaggio sara' verso Zanzibar,sole mare,spiaggie bellissime e divertimento...........se vuoi ci possiamo mettere d'accordo!A presto ciao
  6. glasgo
    , 22/8/2011 18:41
    Ciao, sono un terrone 25enne appena registrato, che vorrei per la prima volta fare l'esperienza di una vacanza con persone che non conosco.

Sono stufo delle solite facce, percio chiedo a qualcuno/a di voi di accompagnarmi in una vacanza mare relax cultura divertimento fuori dalla nostra nazione..

Proponetemi qualsiasi cosa, basta staccare dalla routine quotidiano. Le mie ferie saranno intorno a metà ottobre.. non vedo l'ora di fare un tuffo in acqua!!!