1. Thailandia a febbraio

di , il 21/8/2011 22:15

Hei sono franco e sto organizando un giringiro in thailandia verso febbraio 2012, stavo pensando alla zona di koh ciang a sud ma si puo anche discuterne...... cerco 1 persona disposta a condividere questa esperienza .......un requisito indispensabile e che oltre ad essere simpatica /o abbia un forte senso di adattamento..... ciao a tutti

2. lari
    , 23/8/2011 17:19
    ciao, a febbraio potrei prendere ferie e la thailandia non l' ho mai visistata ma...non ho capito pero' se vuoi fare gruppo o cerchi una sola persona e se il viaggio lo oraganizzi tu ex novo, se lo organizzi su consiglio di altri viaggiatori appoggiandoti a tour operetor della zona, se organizzato da agenzia. Ciao e grazie.
    Ho i requisiti che cerchi , pero' non vado mai a caso. di nuovo ciao
  3. Cuccarolo Franco
    , 23/8/2011 00:24
    <h5><a href="../../../../u/nikol/" target="_blank" rel="nofollow">Ciao Nikol sono Franco abito in una ridente localita nella pianura lombarda, il paese si chiama Cornate d'adda circa 15 Km da Monza direzione Bergamo .Ho 47 anni e una voglia esagerata di girigirare . In Asia ci sono gia stato e di solito non torno mai 2 volte nello stesso paese,,,,,,, Ma la Thailandia mi ha conquistato e cosi ho deciso di dedicarci un po del mio tempo ,per conoscere meglio le persone e le usanze di questo popolo . Pensavo che 12 anni siano sufficenti ma purtroppo mi dovro accontentare di 3 o 4 settimane,Vorrei visitare la zona sud ovest visto che a nord e il sud est li ho gia visti ,ho pensato a koh ciang perché ( tempo permettendo) é abbastanza vicino alla Cambogia e al sito di
    </a></h5>Angkor wat e una scappata non sarebbe malaccio , Comunque sono disposto a discutere su delle alternative ........ Tu invece di dove sei? e quanti anni hai ....senti ti lascio la mia mail che e sicuramente piu' diretta osterip@yahoo.it e cosi magari ci si puo incontrare ti auguro una buona notte e un felice giono fra
  4. nikol
    , 22/8/2011 19:20
    Ciao Franco, dove abiti?! quanti anni hai?! quanto tempo a disposizione hai per stare in giringiro?
  5. osterip
    , 21/8/2011 22:15
    hei sono franco e sto organizando un giringiro in thailandia verso febbraio 2012, stavo pensando alla zona di koh ciang a sud ma si puo anche discuterne...... cerco 1 persona disposta a condividere questa esperienza .......un requisito indispensabile e che oltre ad essere simpatica /o abbia un forte senso di adattamento..... ciao a tutti