1. Cerco persone pronte a partire dopo la meta' di Ottobre

di , il 18/8/2011 15:05

Salve gente....sono Dario un ragazzo di 25 anni di Catania,

Pubblico il mio annuncio per trovare persone all'altezza del divertimento e allo stesso tempo di relax,per questo ho scelto di organizzarmi per andare a Zanzibar,ma data la non disponibilita' dei miei amici,sto provando tramite questo sito ha trovare persone disposte a partire per quella meta.

Se siete disponibili fatemi sapere........vi aspetto un abbraccio ciao!

2. Jackoxx
    , 21/8/2011 21:11
    Grazie dell'informazione Genziana........se dovesse andare per il verso giusto,intendo per la prenotazione ed il viaggio,ti faro' sapere senz'altro.
    Grazie dell'ospitalita'........a presto!
  3. genziana
    , 21/8/2011 16:49
    Ciao,
    Io ed un aico di milano abbiamo in progrmma di partire per la Tanzania (Dar Es Salaam) verso la meta' di ottobre e andiamo poi a Bagamoyo dove il mio amico ha una casa con diverse stanze.
    Bagamoyo si trova proprio di fronte all' arcipelago di Zanzibar. Dar Es Salaam e' ad un'ora e mezzo da Bagamoyo.

Noi ci fermeremo a Bagamoyo, se t'interessa l'idea di fermarti a Bagamoyo per qualche giorno, fatti pur sentire.

A proposito, tanto io che il mio amico siamo un po' anzianotti a se non ti poni limiti di eta' sei il benvenuto,

Ciao.
  4. Jackoxx
    , 18/8/2011 15:05
    Salve gente....sono Dario un ragazzo di 25 anni di Catania,
    Pubblico il mio annuncio per trovare persone all'altezza del divertimento e allo stesso tempo di relax,per questo ho scelto di organizzarmi per andare a Zanzibar,ma data la non disponibilita' dei miei amici,sto provando tramite questo sito ha trovare persone disposte a partire per quella meta.
    Se siete disponibili fatemi sapere........vi aspetto un abbraccio ciao!