1. Compagna di viaggi!

di , il 15/8/2011 12:30

Sono una ragazza libera seria educata ho disponibilità di tempo cerco compagna di viaggi per organizzare vacanze all'insegna del benessere e dello stare bene ..no sottintesi nè secondi fini solo ed assolutamente per viaggiare in compagnia ...

2. fran_
    , 17/1/2012 11:51
    Io sto organizzando un viaggio di gruppo (un gruppo piccolo,
    max dieci persone) per il mese di agosto in India, in particolare in Ladakh +
    due giorni a Varanasi. Tutto è ancora da decidere: tempi, modi e prezzi J.
    Se interessato, puoi contattarmi al seguente indirizzo: Fran_ 1968@libero.it

ciaooooo
  3. francesca_morocco
    , 16/1/2012 14:40
    Ciao matita
    mi chiamo francesca, ho 40 anni e vivo a roma
    sto cercando compagni di viaggio per un tour del sud del Marocco dal 2 al 9 marzo 2012
    e ho pensato di scriverti...:)
    Ho studiato un itinerario leggendo info e racconti di viaggio e consultandomi
    con una guida locale che ho avuto modo di conoscere nei mie precedenti viaggi
    in questo paese meraviglioso.
    L'itinerario è fatto per vedere fondamentalmente paesaggi, villaggi, deserto,
    oasi e per venire a contatto il più possibile (visto il tempo limitato) con la
    cultura del paese e prevede di
    attraversare, in 4x4, il sud del paese, partendo da Marrakech, fino ad
    arrivare nell'ultimo avamposto abitato, Mhamid,
    prima del Sahara. Si prosegue sulle piste del Sahara dirigendosi verso
    Taroudant e si torna a Marrakech.
    Se ti va di saperne di più..........!!! :)
    buona giornata
    Francesca
  4. Tuttintuta
    , 8/1/2012 15:37
    Ciao Matita, se ti piace viaggiare e conoscere posti nuovi, potresti unirti al nostro gruppo. Noi ci muoviamo abbastanza spesso nel corso dell'anno, con week end in giro per l'Europa o viaggi un pò più impegnativi come quello estivo. Se ti interessa visita il ns piccolo sito www.tuttintuta.it e potrai cominciare a conoscerci. Il nostro gruppo è composto da amici di tutte le età, ma siamo tutti accomunati dalla voglia di vedere e conoscere... Se ti può interessare contattaci a info@tuttintuta.it.Ciao
    Stefania, Samantha e Antonella
  5. Giadina88g
    , 2/12/2011 16:08
    Ciao mi chiamo Giada,ho 23 anni e abito in provincia di Bologna,stavo pensando anch'io a un viaggio da San Francisco a Los Angeles,magari con tour nel Grand Canyon...io però potrei stare via solo 10 giorno tra fine dicembre e la prima di gennaio...se ti va contattami..
  6. funambolopiteco
    , 2/12/2011 01:52
    cia..che fai per il ponte dello 8 dicembre?una gita fuori porta? cosi per rompere il ghiaccio..
    andrea bergamo
    cia cia
  7. Daviduccio80
    , 31/10/2011 23:28
    ciao,sono Davide, avvisami se hai intenzione di fare qualche viaggio..Visto che tutti quelli che conosco non si vogliono muovere dalla proprio provincia...chi perchè non ha soldi,chi per motivi amorosi,chi perchè ha paura... cmq io non ho nessun problemaperchè vivo da 12 anni fuori casa...:)) età 30 anni.. ciaooo
  8. leone 80
    , 14/9/2011 09:17
    Ciao sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina, tu quanti anni hai e di dove sei?

Io sono tornata da poco da 15 gg. ai Caraibi, ma ho già voglia di ripartire, hai qualche proposta da fare?

Sono anche io una ragazza seria, molto socievole, allegra e dinamica.

Se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it.

A presto b.giornata.
  9. shera-live
    , 27/8/2011 22:47
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni e sto progettando di fare un viaggio sulla west coast - da san francisco fino a los angeles o anche piu' giu' - dal 24/09 al 08/10, per festeggiare il mio 30mo compleanno. A qualcuno interessa??? Spero di si'! Ciao, Elisa.
  10. nefertari7
    , 27/8/2011 12:07
    Ciao, io cerco un'amica per condividere vacanza di 1 settimana a Sharm
    partenza intorno al 6 -13 Settembre Abito a Lucca, una cinquantina
    di primavere ma dinamica-solare, vieni con me?

e mail: nefertari059@gmail.com

Ciao Mary
  11. america11
    , 26/8/2011 12:09
    Ciao Cristina sono Silvia di Varese, a me piacerebbe fare un tour della Sicilia...che ne dici?io ho disponibilità dal 7 al 20 settembre^_^
  12. leone 80
    , 26/8/2011 08:39
    Ciao sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina, tu quanti anni hai e di dove sei?

Io sono tornata da poco da 15 gg. ai Caraibi, ma ho già voglia di ripartire, hai qualche proposta da fare?

Sono anche io una ragazza seria, molto socievole, allegra e dinamica.

Se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it.

A presto b.giornata.
  13. frisinghella
    , 25/8/2011 21:58
    ciao sono francesco 37 anni di Pistoia,se ti interessa vado 1 settimana in sardegna dal 06 al 14 settembre.traghetto e residence gia' fissati. x kontatti skrivimi a fmarino1973@yahoo.it
  14. frisinghella
    , 25/8/2011 21:58
    ciao sono francesco 37 anni di Pistoia,se ti interessa vado 1 settimana in sardegna dal 06 al 14 settembre.traghetto e residence gia' fissati. x kontatti skrivimi a fmarino1973@yahoo.it
  15. manulibera
    , 16/8/2011 17:30
    Ciao!
    Ma quando vorresti andare? Se vuoi io sono libera dal 24 agosto pomeriggio a domenica 28 per un week end lungo.. dove? Beh, io sono di Treviso e son disposta a viaggiare in auto per max 5-600 km altrim in aereo dappertutto!
    Ciao Manuela
  16. Gadina
    , 16/8/2011 12:14
    Se vuoi fare un viaggio un po' fuori dalle solite rotte.....

Saremmo contente di averti con noi (5 donne +1 maschio, per ora) .

Partiamo il 7 settembre torniamo il 27. Costo 2.400 Euro totale.

Cina dell'ovest (regione autonoma dello Xinjiang-deserto Taklamakan oasi- i due rami della seta cinesi), se vuoi il programma scrivimi....

Non c'è più tempo, per avere il visto collettivo iscrizione entro il 25...

Ciao, Norma