1. A Miami in inverno

di , il 14/8/2011 22:00

Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Milano, mi piacerebbe andare a Miami a novembre o a dicembre, potrei anche prendere una settimana ad ottobre, se c'e' qualcuno interessato, mi scriva pure. Preferisco compagne di viaggio. Ciao, grazie.

2. sandrys
    , 6/9/2011 08:07
    zavorre4ever@libero.it a presto
  3. Silvy2
    , 5/9/2011 22:29
    Ciao, scrivimi un indirizzo e-mail, cosi' ne parliamo.. ciao!
  4. papido
    , 5/9/2011 17:56
    ciao mi chiamo andrea sono di milano. sto cercando compagno/a/i pensavo di andare miami pero per motivi di lavoro io posso andare solo a dicembre per essere piu precisi dal 20 dicembre al 7 gennaio ci si puo mettere daccordo anche per i giorni in cuoi andare.
    se siete interessati contattatami E-mail papido@hotmail.it .
    ho gia trovato una casa che costa 500 euro diviso in quanti siamo
  5. sandrys
    , 4/9/2011 19:56
    ei ciao , io sono di novara 30 anni , bell'idea... scrivimi così ci sentiamo
  6. leone 80
    , 25/8/2011 10:54
    Ciao io sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina.

Tu di dove sei e quanti anni hai?

Io ho molta elesticità con le ferie, quindi posso muovermi in qualsiasi periodo.

L'idea di Miami è spettacolare, comunque sono aperta a valutare anche altre proposte.

Ma hai già visto qualcosa per l'organizzazione, tipo volo, hotel, etc...

Il mio indirizzo e-mail è cristinabonavita80@libero.it.

Fammi sapere.

A presto e b.giornata.
  7. livetotravel
    , 17/8/2011 06:07
    Io da metà ottobre a metà dicembre sarò all'estero per lavoro e tornando in Italia mi fermerò almeno una settimana a Miami, da metà dicembre al 20 diciamo..se pensi di venire in quel periodo da sola o con altri amici mi farebbe piacere visitare la città con voi, e magari fare qualche escursione tipo Key West.

Sperando che ti stai godendo l'estate ti auguro un buon ferragosto (in ritardo ok..).

Saluti, Gianluca
  8. Silvy2
    , 14/8/2011 22:00
    Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Milano, mi piacerebbe andare a Miami a novembre o a dicembre, potrei anche prendere una settimana ad ottobre, se c'e' qualcuno interessato, mi scriva pure. Preferisco compagne di viaggio. Ciao, grazie.