1. viaggio natura/sport autunno-inverno

di , il 11/8/2011 09:42

Cerco qualche compagno/a per organizzare un viaggio questo autunno/inverno in qualche bel posto, possibilmente dove sia primavera/estate (Australia, Nuova Zelanda, Patagonia, ecc.), ricercando natura/montagna/mare. Unica condizione, che sia amante come me della vita all'aria aperta. Luigi, 39 anni.

2. tripper72
    , 2/1/2012 11:11
    Ciao a entrambe e buon anno!
    Allora, 1 mese per gen/febbraio non ce la faccio più, però 2-3 settimane a feb/marzo sì.
    Vi contatto per mail.ciao
    L.
  3. Beil
    , 1/1/2012 12:19
    Ciao, io mi chiamo francesca 32 anni, mi sto organizzando per andare in nuova zelanda da fine Gennaio a fine febbraio 2012, dipende dai biglietti aerei.Mi reputo molto easy going, quindi se siete seriamenti interessati a programmare anche solo una parte del viaggio insieme, teniamoci in contatto o proponete le vostre intenzioni.
  4. clatognols
    , 29/12/2011 23:22
    Ciao! Sono Claudia ho 33 anni e abito vicino a Bergamo.

Ho un mese di ferie da metà febbraio a metà marzo! Sarei orientata ad un viaggio in Patagonia, o forse in Nuova Zelanda.. per me l'importante è viverla zaino in spalla il più possibile a contatto con la natura e facendo qualche trekking!

Se siete interessati potete scrivermi a clatognols@yahoo.it

Per ora sono sola, mi piacerebbe stavolta condividere il viaggio con qualcuno! Ciao ciao e a presto!

Claudia
  5. tripper72
    , 16/12/2011 15:42
    invito sempre valido!!
    E aperto a chi è seriamente intenzionato a partire e si ritrova in un questo modo di viaggiare.
    ciaociao
  6. lattediluna
    , 30/8/2011 12:39
    Mi hai trovata amico...che idee hai? A me basta sia un posto immerso nella natura, dove posso scattare milioni di foto...Patagonia, Australia, Perù...vedi te.

Alessandra.
  7. lattediluna
    , 30/8/2011 12:39
    Mi hai trovata amico...che idee hai? A me basta sia un posto immerso nella natura, dove posso scattare milioni di foto...Patagonia, Australia, Perù...vedi te.

Alessandra.
  8. tripper72
    , 11/8/2011 09:42
    Cerco qualche compagno/a per organizzare un viaggio questo autunno/inverno in qualche bel posto, possibilmente dove sia primavera/estate (Australia, Nuova Zelanda, Patagonia, ecc.), ricercando natura/montagna/mare. Unica condizione, che sia amante come me della vita all'aria aperta. Luigi, 39 anni.