1. Dall'India alla Thailandia col treno

di , il 11/8/2011 02:31

Ciao a tutti...Quest'anno mi piacerebbe partire dall'india e arrivare sino alla thailandia (attraversando la birmania e il bangladesh). Vorrei sapere se facendo questo percorso in treno devo passare per determinate città e se posso trattenermi qualche giorno in ogni paese...come avviene il timbro per il visto? nelle stazioni vengano fatti questi controlli per varcare i confini?Credete sia pericoloso per una donna fare questo itinerario da sola? è ben accetto ogni consiglio o informazione. grazie, veronica

2. lovely30
    , 4/12/2012 19:57
    ciao,
    mi fai sapere a me dato che sto progettando questo viaggio dopo natale? grazie
  3. Silvia's Trips
    , 18/8/2011 15:50
    Ciao Veronica,

Ti faccio sapere quanto prima!

Ciao!
  4. Giovanna C.
    , 16/8/2011 12:58
    Ciao Veronica, per ora non sto organizzando nulla di preciso, ma sto navigando a vista tra diverse mete che mi piacerebbe visitare (tra le quali ci sarebbe anche un ritorno in Centro America dopo parecchi anni....). Se dovessi passare dal Vietnam per il tuo viaggio ricorda che ci sono stata a gennaio quindi ho notizie fresche da darti! Un bacione e teniamoci in contatto!

Giovanna
  5. VeraViolet
    , 16/8/2011 02:16
    ciao giovanna! non mi son scordata di te,...sto lavorando tantissimo e non ho tempo di fare nulla!! tu cosa stai programmando per quest'anno? un abbraccio fortissimo!
  6. VeraViolet
    , 16/8/2011 02:15
    ciao atena sei gentilissima..le tue informazioni sono fondamentali per me! se dovessi avere la possibilità di contattare il tuo amico mi faresti un favore enorme! magari lui può darmi delle informazioni basilari! soprattutto riguardo la sicurezza, sai, viaggio sola...Ti ringrazio anticipatamente per tutte le info che mi hai dato e per quelle che spero riuscirai a darmi! se fosse necessario passa pure la mia e-mail al tuo amico. Grazie
  7. Silvia's Trips
    , 15/8/2011 17:44
    Ciao Veronica, Giovanni, un mio amico l'ha fatto l'inverno scorso nell'altro senso, alternando treno e autobus e usando tra l'altro il Thomas Cook Overseas Timetable, che ho ora in casa io. Ha avuto problemi con il Myanmar ed ha dovuto allargare l'itinerario passando da Kathmandu, via Cina e Vietnam. Non ho maggiori informazioni se non ricordi di quello che mi ha raccontato, ma se ne avessi bisogno, fammi sapere e gli mando un e-mail. Sono certa che qualsiasi itineriario sceglierai ti arricchirà e regalerà emozioni ed esperienze uniche! Ciao!
  8. Giovanna C.
    , 15/8/2011 17:10
    Ciao Veronica! Sono Giovanna, ci siamo scritte durante il tuo viaggio in Sri Lanka.... Non ho risposte da darti per le domande che fai sul forum, volevo solo augurarti di poter fare un bellissimo viaggio, sarà sicuramente un'esperienza che lascerà un segno importante! Dei paesi che nomini sono stata solo in Thailandia, se ti servisse qualche info - se posso - sarò lieta di aiutarti....

Un bacione

Giovanna
  9. VeraViolet
    , 11/8/2011 02:31
    Ciao a tutti...Quest'anno mi piacerebbe partire dall'india e arrivare sino alla thailandia (attraversando la birmania e il bangladesh). Vorrei sapere se facendo questo percorso in treno devo passare per determinate città e se posso trattenermi qualche giorno in ogni paese...come avviene il timbro per il visto? nelle stazioni vengano fatti questi controlli per varcare i confini?Credete sia pericoloso per una donna fare questo itinerario da sola? è ben accetto ogni consiglio o informazione. grazie, veronica