1. BUGIE

di , il 23/9/2002 00:00

Esistono tanti tipi di bugie, alcune preservano dalla cruda realtà e altre che la distorcono completamente..

Secondo voi, in alcuni casi è preferibile alla verità?

Raccontate anche la bugia più divertente che avete escogitato....

2. Arianna Alessi
    , 8/10/2002 00:00
    che schifo!scusate!
  3. Arianna Alessi 1
    , 7/10/2002 00:00
    BUGIEE???
    mai mai mai mai!
    pensate, ad es., quella volta,
    nel 1923, che ho attraversato
    l'oceano a piedi,...
  4. Turista Anonimo
    , 3/10/2002 00:00
    andrea s!!!
    ma che carini che siete tutti!!!

prendo e porto via chiuso ben bene nel cuore.
    grazie.
  5. frenci
    , 2/10/2002 00:00
    Qualcuno si diverte a dirne su di me, credo che scherzi comunque, altrimenti dovrei pensare che la combriccola è meno goliardica di come la ritenessi prima.
    Comunque di bugie ne ho dette anche io, chi non le dice?
    Una volta sono andata con due mie amiche a Firenze e a mia madre avevo sparato che eravamo a Roma...poi abbiamo perso il treno, facendo un orario inaffrontabile...per spiegare il ritardo ho sparato una caterva di balle, ribadendo che eravamo comunque a ROMA. E questa è solo una....troppe ce ne so' :)
  6. Miriam De bortoli
    , 2/10/2002 00:00
    Bugie a fin di bene ho dovuto raccontarne tante ma in certe occasioni è molto meglio non essere troppo sinceri. Le persone in momenti particolari hanno reale necessità di sentirsi dire che è tutto a posto, se lo aspettano proprio e non puoi tirarti indietro. Ma le bugie in genere non mi attirano. Bisogna avere anche tanta memoria ed io ho sempre la testa in aria, da brava acquario e me le dimenticherei.
  7. De Giò
    , 1/10/2002 00:00
    Cara Eloisa
    Il test al quale mi riferivo aveva una scala 100, quindi tu sei da otto. Mica male, che ne dici? Sulla validità di questi test ho anch'io delle perplessità, però sono usatissimi da tutti.
    Giò
  8. Turista Anonimo
    , 1/10/2002 00:00
    dire al mio ex, che non lo amo più!!!
  9. Turista Anonimo
    , 30/9/2002 00:00
    grande Elo, non so il tuo Q.I. (io non riesco a finire i test mi stufo di farli) ma so per certo che il tuo Q.S. quoziente di simpatia è 1000.
  10. Turista Anonimo
    , 30/9/2002 00:00
    ho detto qualcosa di stupido?????
    non mi sembra che 80 sia un granché...

sai giò? una volta ho fatto quei giochini di QI, ma sono semplici, è solo questione di intuizione e non di intelligenza. basta guardarli in maniera astratta e pensare in maniera non molto logica e i disegnini ti si trasformano davanti agli occhi mostrandoti soluzioni quasi banali.
    non so che razza di QI abbia. sicuramente reagisco in maniera stramba: ridono tutti!!
    mah...
    se 80 è la media, allora è probabilissimo.
    per quanto riguarda rivelarti chi secondo me è () non rientra nella mia maniera di agire. non lo dirò a voi. era un messaggio per lui e resterà per lui. e poi magari mi sbaglio.
  11. De Giò
    , 29/9/2002 00:00
    Per Eloisa
    Se la tua teoria è esatta è esatta anche la mia teoria, cioè che hai un Q.D.I. minimo di 80. Solo che adesso ci devi dire chi è il tuo "Carneade".
    Ciao Genio
    Giò
  12. Turista Anonimo
    , 28/9/2002 00:00
    ho come l'impressione che sia () che (marito) siano la stessa persona, una persona di nostra conoscenza che non è una lei ma un lui... e voleva fare una battuta ma non gli è riuscita. strano perchè di solito gli riescono benissimo!!!!

ma come nelle bugie, sappi carissimo che "tutti i nodi vengono al pettine"!!!!!
    mi sa che ti ho scoperto....
  13. Turista Anonimo
    , 27/9/2002 00:00
    Bugie?? beh, mi capita qualche volta di dirle ma sono sempre piuttosto insignificanti e poco degne di nota...una mia amica invece è una vera artista nel raccontarle, soprattutto a sua madre...
    un esempio? le ha detto di essere a Palermo ed invece stava a Roma in vacanza e per avvalorare la bufala si è preparata un promemoria (da leggerle al telefono) con tutti i monumenti del capoluogo palermitano che sosteneva di aver visitato...!!hihihi
  14. De Giò
    Mah...se dovessi fare una porcheria del genere, ossia mentire ogni giorno, dicendo a mia moglie che l'amo pur detestandola,(perchè scusami cara () questo è il senso del tuo messaggio), scapperei di casa e mi arruolerei alla legione straniera.
    Giò
  15. Miriam De bortoli
    Io farei a meno di dirglielo...è una bugia troppo cattiva. Soprattutto per lui se crede che quel "ti amo" sia la verità. Eppoi, è proprio necessario dirglielo ogni giorno???????????
  16. frenci
    PESANTE!
    Mi dispiace.