1. Cuba a Dicembre?

di , il 22/9/2002 00:00

Ciao a tutti, vorrei avere dei riscontrisu chi è stato a Cuba, e nei Caribi, a dicembre.. Come avete trovato il tempo? è caldo? si può fare tranquillamente il bagno? Insomma qualche racconto mi farebbe piacere per organizzare il viaggio dei miei sogni!

Ciao e grazie, lucia

2. Mikaela
    , 23/12/2002 00:00
    Ciao
    e augurissimi a tutti
    Mi chiamo Michaela e il 29 dicembre spicco il volo per cuba... mi date qualche consiglio ...ho solo 7 giorni a disposizione...non ho nulla di prenotato quindi vi prego se conoscete posti economici e carini.... insomma ogni vostro suggerimento è ben gradito
    ciao
    Miki
  3. Roberto Chignolina
    , 12/12/2002 00:00
    Grazie "graffio.."e un'ultima cosa.. la spiaggia e il mare come sono? belle?
    Grazie ciao
  4. Napo 1
    , 29/11/2002 00:00
    Ragazzi, a gennaio come si sta a Cuba? Si fa bene il bagno o è meglio andare a fine febbraio?
    Conoscete siti o agenzie che offrono voli a buon prezzo?
    Ciao, Napo.
  5. Giamma 1
    , 1/11/2002 00:00
    ciao, dico a lucia che di norma il bagno lo può fare tranquillamente specie se va su un tratto d costa protetta dalla barriera corallina. io sono stato per tre settimane a dicembre e ho trovato solo due giornate (non consecutive, tranquilla!) di pioggia e cmq fare il bagno con la pioggia sulla testa trovo sia fantastico.
    invece volevo dire su Gibara che è una cittadina molto molto tranquilla. cioè una cittadina agricola. con feste al massimo di sabato. ma la gente è come ovunque a cuba e in tutte le stagioni. ma non aspettarti la vita di Holguin che ha università e turismo cubano (cioè un albergo dove, credo, i più meritevoli dipendenti dello stato o dell'esercito si godono una vacanza).
    in ogni caso non è difficile muoversi e trovare posti più carini se poi non piace , no?
    que te la pase bien!
    giamma
  6. Roberto Chignolina
    , 8/10/2002 00:00
    Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi qulache cosa della citta' di Gibara, vicino ad Holguin sulla costa nord est?
    Grazei, qualsiasi notizi e' ben accetta!!
  7. Giulia Silva
    , 5/10/2002 00:00
    Ciao a tutti, l'anno scorso sono stata a Cuba nella settimana di Natale fino al 7 gennaio. Il tempo non e stato sempre grandioso, nel senso che c'erano giornate in cui la temperatura si aggirava intorno ai 21 gradi, che comunque non e male: se non c'e vento, il bagno e assicurato!
  8. Armida Marcarelli
    , 23/9/2002 00:00
    ciao! sono stata a Cuba d'estate (l'anno scorso)ed è stata bellissima!
    il tempo è stato comunque buono, checchè se ne dica!
    a fine novembre sono andata invece a Martinica (antille)e nonostante un pò di pioggia improvvisa le giornate sono state meravigliose e i bagni eccezionali!!...
    comunque se vuoi sapere di più su Cuba posso darti l'indirizzo e-mail della mia amica cubana Rebecca rebecca@web.correosdecuba.cu
    che potrà dirti tutto quello che vuoi! l'Havana comunque è meravigliosa in qualsiasi periodo dell'anno! quindi organizza e vai sicura che i bagni li farai assolutamente. ciao army
  9. Lucia Tosi
    , 22/9/2002 00:00
    Ciao a tutti, vorrei avere dei riscontrisu chi è stato a Cuba, e nei Caribi, a dicembre.. Come avete trovato il tempo? è caldo? si può fare tranquillamente il bagno? Insomma qualche racconto mi farebbe piacere per organizzare il viaggio dei miei sogni!
    Ciao e grazie, lucia