1. Consigli abbigliamento Ladakh

di , il 7/8/2011 00:01

Ciao, tra poco parto per un viaggio in India e, tra i vari posti che visiteremo, passeremo qualche giorno in Ladakh. Vi chiedo consigli su cosa mettere in valigia, in particolare per le 2 notti che passeremo nei campi tendati dello TSO MORIRI e del PANGONG TSO. L'agenzia locale a cui mi sono rivolta per programmare il giro in Ladakh mi dice che nei campi sono previsti sacchi a pelo e coperte (che non vorremmo portarci dall'Italia), ma ho letto diversi diari in cui si parlava di un freddo micidiale.... qualcuno che c'è stato sa dirmi com'è? Dovremmo dormire nei seguenti campi: - Tsomoriri Resort & Camps - Camp Water Mark (al Pangong Tso)

Grazie a tutti! Roberta

2. roby78
    , 7/8/2011 00:01
    Ciao, tra poco parto per un viaggio in India e, tra i vari posti che visiteremo, passeremo qualche giorno in Ladakh.
    Vi chiedo consigli su cosa mettere in valigia, in particolare per le 2 notti che passeremo nei campi tendati dello TSO MORIRI e del PANGONG TSO. L'agenzia locale a cui mi sono rivolta per programmare il giro in Ladakh mi dice che nei campi sono previsti sacchi a pelo e coperte (che non vorremmo portarci dall'Italia), ma ho letto diversi diari in cui si parlava di un freddo micidiale.... qualcuno che c'è stato sa dirmi com'è? Dovremmo dormire nei seguenti campi:
    - Tsomoriri Resort & Camps
    - Camp Water Mark (al Pangong Tso)

Grazie a tutti!
    Roberta