1. dusseldorf!?!?

di , il 5/8/2011 23:31

Hanno appena aggiunto una settimana alle mie ferie quindi pensavo di sfruttare qualche giorno per prendere qualche offerta al volo e a pochi soldi.

Ho trovato un buon prezzo per il volo Ryanair da bergamo a dusseldorf (13 euro a tratta) partendo il 29 agosto e rientro il 31 o 1 settembre.

Si puo' prendere poi un ostello spulciando in internet e girovagare per la citta'.

Qualcuno vuole partire e studiare l'organizzazione?:)

Andrebbe bene anche qualche altra destinazione ma sono un po' piu' carette o piu' lunghe. In ogni caso basterebbe cercare ancora un po... fondamentale spendere il meno possibile.

Io sono di Verona, ma via internet ci possiamo accordare tutti e per tutto.

Niente secondi fini, solo viaggio in compagnia ed economia.

2. david72
    , 17/8/2011 15:54
    Mi correggo, i pulman per l'olanda sono ogni 30 minuti e non 3 ore, comunque anche la zona di dussendorlf è molto carina solo che l'aeroporto è a weeze ovvero 50 km. Ame se vuoi va bene anche quelle zona , ricca di natura, piccoli paesi ed ottime birrerie, però se la prima cosa è il prezzo forse la slovenia è più vicina a verona, più economica ed ugualmente bella. Ci si può andare anche in scooter. Fammi sapere sonosbadato@virgilio.it ciao
  3. sery79
    , 16/8/2011 22:07
    in effetti pensavo anch'io subito all'olanda ma avendo a disposizione solo un paio di gironi e visti gli orari dei voli e il tempo di collegamento forse sarebbe un po' poco il tempo da passare ad amsterdam.
    meglio cambiare meta?
    adesso guardo un po' di prezzi......
  4. Nothing
    , 16/8/2011 17:14
    Emh... avete poi organizzato qualcosa?
  5. david72
    , 16/8/2011 15:31
    ciao mi chiamo david e sono di senigallia ho già preso quel volo ryanair da ancona tempo fa, viene usato per andare ad amsterdam che da li dista 3 ore e ci sono pulman ogni 3 ore. A me piacerebbe fare un giro in bici in olanda ed ho le ferie in quel periodo, se la cosa ti interessa mandami una mail a sonosbadato@virgilio.it. Ciao
  6. sery79
    , 5/8/2011 23:31
    Hanno appena aggiunto una settimana alle mie ferie quindi pensavo di sfruttare qualche giorno per prendere qualche offerta al volo e a pochi soldi.
    Ho trovato un buon prezzo per il volo Ryanair da bergamo a dusseldorf (13 euro a tratta) partendo il 29 agosto e rientro il 31 o 1 settembre.
    Si puo' prendere poi un ostello spulciando in internet e girovagare per la citta'.
    Qualcuno vuole partire e studiare l'organizzazione?:)
    Andrebbe bene anche qualche altra destinazione ma sono un po' piu' carette o piu' lunghe. In ogni caso basterebbe cercare ancora un po... fondamentale spendere il meno possibile.
    Io sono di Verona, ma via internet ci possiamo accordare tutti e per tutto.
    Niente secondi fini, solo viaggio in compagnia ed economia.