1. Nuova Discussione

di , il 4/8/2011 15:34

Da qualche settimana seguo l’evolversi delle varie proposte di viaggio che vengono lanciate sul sito. Molte, per svariati motivi non hanno un seguito. Sono in ferie dal 20 agosto, non ho voglia di rimanere a casa e non vorrei partire da solo. Non rimane molto tempo per organizzare qualcosa; ma confidando nella buona volontà e collaborazione di coloro che si trovano nella mia stessa condizione, possiamo ancora farcela. Sto pensando ad un soggiorno a Makarska, detta la “Riccione della Croazia”. Non dovrebbe essere difficile arrivarci, è abbastanza vicina e consente, al contempo, sia di tuffarsi nella locale movida sia di godere della tranquillità delle numerose spiagge della zona, raggiungibili sia a piedi che usufruendo dei mezzi pubblici o dei veicoli a noleggio. Se ritenete valida l’idea e pensate di condividerla vi invito a contattarmi ([email]misteroirrisolto@virgilio.it[/email]) entro breve tempo. Magari è la volta buona…..

Luca - Pesaro

2. stradafacendo
    , 12/8/2011 12:19
    grazie per la gradita intromissione. purtroppo, non è sempre facile ottenere quel che si vuole. se ti va, cessata la mia smania da ferie, potremo contattarci e, se vorrai ascoltare, saprò essere meno elusivo e più esaustivo. il mio è stato l'ultimo tentativo, per ora senza risultato, prima di rassegnarmi a rimanere a casa. ascolto sempre volentieri chi ha validi suggerimenti da proporre, soprattutto se elargiti in un mare di generalizzata indifferenza.

grazie, davvero !

Luca (misteroirrisolto@virgilio.it)
  3. Silviaaa
    , 8/8/2011 16:21
    condivido in pieno!!!
  4. alise
    , 5/8/2011 19:12
    Ciao Luca, scusa se mi permetto ma...per la serie "io ci sono stata"...perchè andando in Croazia, vuoi proprio cercare un'altra Riccione?
    Posso confermarti che in Croazia, è molto semplice spostarsi anche con i mezzi pubblici( le loro corriere, confortevoli e puntuali)...allora perchè non fai un tour da turisti per caso, in questo Paese che veramente offre natura, mare cristallino, bellezze artistiche e movida, ovunque vai?
    Sono stata per 3 volte in quei luoghi e ci tornerò senza dubbio( ma quest'anno ho l'Irlanda!) e ti suggerirei Zara, SibenicK, Spalato, Dubrovnik, l'isola di Kvaar( una specie di Capri, ma molto più economica e grande) e tutto quello che ti capita di visitare!
    Scusami se mi son permessa, ma mi sembra uno spreco andare in Croazia e fermarsi...a Riccione!
    Ti auguro di fare una splendida vacanza e di trovare dei simpatici compagni di viaggio!
    Ciao
    Alise
    P.S.
    Se vai in giro, non preoccuparti di prenotare per dormire...che ci sono ovunque cartelli con offerte di camere o appartamenti.
  5. stradafacendo
    , 4/8/2011 15:34
    Da qualche settimana seguo l’evolversi delle varie proposte di viaggio che vengono lanciate sul sito. Molte, per svariati motivi non hanno un seguito. Sono in ferie dal 20 agosto, non ho voglia di rimanere a casa e non vorrei partire da solo. Non rimane molto tempo per organizzare qualcosa; ma confidando nella buona volontà e collaborazione di coloro che si trovano nella mia stessa condizione, possiamo ancora farcela. Sto pensando ad un soggiorno a Makarska, detta la “Riccione della Croazia”. Non dovrebbe essere difficile arrivarci, è abbastanza vicina e consente, al contempo, sia di tuffarsi nella locale movida sia di godere della tranquillità delle numerose spiagge della zona, raggiungibili sia a piedi che usufruendo dei mezzi pubblici o dei veicoli a noleggio. Se ritenete valida l’idea e pensate di condividerla vi invito a contattarmi (misteroirrisolto@virgilio.it) entro breve tempo. Magari è la volta buona…..<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>

Luca - Pesaro