1. Mare Agosto

di , il 2/8/2011 23:08

Ciao a tutti,mi chiamo Emilio, 28 anni. Questa estate, come tanti-a quanto vedo-, mi ritrovo senza aver organizzato una vacanza e, soprattutto, senza compagnia.

Vorrei organizzare una breve vacanza, una settimana, durante il mese di Agosto. Destinazione mare: )...pensavo Sicilia o Puglia ma si potrebbe scegliere insieme una qualsiasi meta purché di mare: ).

Sono una persona dinamica, socievole, simpatica(dicono)...cerco altre 3/4 persone (ragazzi e ragazze ) dinamiche, socievoli e simpatiche, più o meno coetanee con cui organizzare.

Non sono amante delle discoteche(una volta ogni tanto si può..ma non tutte le sere) né delle vacanze estremamente low cost!

Se siete interessati\e contattatemi: ) --> emi.sir@libero.it

2. emì83
    , 2/8/2011 23:08
    ciao a tutti,mi chiamo Emilio, 28 anni. Questa estate, come tanti-a quanto vedo-, mi ritrovo senza aver organizzato una vacanza e, soprattutto, senza compagnia.
    Vorrei organizzare una breve vacanza, una settimana, durante il mese di Agosto. Destinazione mare: )...pensavo Sicilia o Puglia ma si potrebbe scegliere insieme una qualsiasi meta purché di mare: ).
    Sono una persona dinamica, socievole, simpatica(dicono)...cerco altre 3/4 persone (ragazzi e ragazze ) dinamiche, socievoli e simpatiche, più o meno coetanee con cui organizzare.
    Non sono amante delle discoteche(una volta ogni tanto si può..ma non tutte le sere) né delle vacanze estremamente low cost!
    Se siete interessati\e contattatemi: ) --> emi.sir@libero.it