1. Viaggio di nozze western...

di , il 5/11/2006 15:56

Ciao amici di turisti per caso; intanto complimenti... Questo sito è eccezionale!!! Io ho un problema e solo voi potete aiutarmi a risolverlo.

Il 27 Giugno mi sposo e vorrei realizzare il sogno del mio futuro marito superarcistraappassionato di cavalli: trascorrere una luna di miele indimenticabile...in un ranch degli States. Siamo disposti a partire in qualsiasi periodo dopo il 27 Giugno, ma dobbiamo rientrare entro e non oltre il 20 agosto. Chiunque abbia consigli, suggerimenti o voglia unirsi a noi, mi faccia sapere. Grazie

2. Katmai
    , 19/2/2007 09:15
    Il sito da visitare è: www.cattedralidismeraldo.com
  3. Katmai
    , 19/2/2007 09:13
    Se ami le cavalcate tra boschi di conifere e betulle ai piedi del più grandioso scenario delle Rockies scegli il Grand Teton National Park, Wyoming. Il Ranch più bello è il Triangle X Ranch, magnifico ma piuttosto caro.
    Comunque pernottando a Jackson Hole l'atmosfera western è assicurata. 80 miglia a nord trovi il Parco Nazionale di Yellowstone, altro luogo incredibile da visitare a cavallo.
    Se invece ti piace essere tra i primi a scoprire posti nuovi ti consiglio la vicina Ketchum, Idaho. Per la verità era già stata scoperta da un certo Hemingway, ma il turismo mondiale l'ha dimenticata in fretta. Io ne sono rimasto affascinato.
    La miglior lettura in italiano (forse l'unica) su queste zone è "Le Cattedrali di Smeraldo". prova a dare una occhiata alle foto ed ai video per avere una idea.
    Ciao e Buon viaggio.
  4. lunanera
    , 30/12/2006 00:18
    Buonasera,

scusate se disturbo ma ho trovato questo forum ed ho bisogno di aiuto. Ora vi spiego perchè scrivo.

Purtroppo sono alla ricerca disperata di una persona che si recherà in Canada o in America del Nord nei prossimi periodi in grado di farmi un enorme favore.

Ho bisogno di acquistare un cappello con la coda di procione che in Italia non riesco a trovare per mio cugino Tommaso.

Non è un capriccio.

Purtroppo mio cugino Tommaso è morto a Fiumicino il 19 dicembre scorso a 27 anni in un incidente stradale.

Se non mi credete potete inserire il nome Tommaso Forti sul motore di ricerca virgilio o google e vedrete che non stò mentendo.

Vorrei regalargli quel cappello che portava da bambino e che non ha mai più ritrovato, nonostante lo avesse cercato tanto anche su internet.

Sapreste autarmi?

Per qualsiasi informazione vi prego di scrivermi a
    laser.b@libero.it

Ciao e grazie
  5. draco9
    , 27/11/2006 22:16
    Hai già letto questo ? io ci sono stato e ne conosco un po':

http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_viaggi.asp?ID=27486&paese=Stati+uniti+d%27america

Qui c'è il resto:
    http://iviaggididraco.blogspot.com/

E una discussione sul tema sta qui:
    http://cavallo.forumer.it/about4116-cavallo.html
  6. clarabella73
    , 21/11/2006 21:38
    Ciao!Oltre al Texas che ti è già stato consigliato che però temo essere rovente in estate, io opterei per il Montana.. hai presente il film L'uomo che sussurrava ai cavalli? Beh, lì trovi i luoghi del film e non solo di quello... i ranch sono diversi da quelli del texas, indubbiamente più verdi... hai poi splendidi parchi da visitare, come lo Yellowstone e il Glacier National Park.. credo che molto dipenda dall'idea di ranch che avete: in mezzo al verde o al semi-deserto?
    Io sono rimasta affascinata dal Montana.. ci sono stata la scorsa estate a luglio.. buona organizzazione...e soprattutto buona luna di miele!!
    Chiara
  7. ele67
    , 12/11/2006 18:13
    Ciao,io sono stata più volte negli Usa.Ti consiglio il Texas per quanto riguarda i ranch.Ma in un mese potreste visitare anche molto di più.
    Il Texas ha degli spazi enormi e zone molto diverse tra loro.ci sono anche zone molto verdi.Il clima è un po' caldo,ma sopportabile.In quel periodo non ci sono rischi tornado,nè uragani!La gente è cordiale.
    Poi da lì io partirei per visitare gli stati confinanti e non...almeno Louisiana,alabama o New Mexico.
    L'ideale è noleggiare un'auto e spostarsi di giorno in giorno.Non occorre prenotare i motel perchè ne trovi in abbondanza e per tutti i gusti!
    Se hai domande specifiche..chiedi pure.Conosco abbastanza bene diversi stati e ti posso assicurare che ognuno ha un suo fascino!
  8. picers
    , 9/11/2006 18:56
    Ciao!
    Se non lo hai già fatto, prova a cercare in internet:
    "Horse riding holiday" si trovano un sacco di cose...Buona navigazione!
  9. giuni25
    , 5/11/2006 15:56
    Ciao amici di turisti per caso; intanto complimenti... Questo sito è eccezionale!!! Io ho un problema e solo voi potete aiutarmi a risolverlo.
    Il 27 Giugno mi sposo e vorrei realizzare il sogno del mio futuro marito superarcistraappassionato di cavalli: trascorrere una luna di miele indimenticabile...in un ranch degli States. Siamo disposti a partire in qualsiasi periodo dopo il 27 Giugno, ma dobbiamo rientrare entro e non oltre il 20 agosto. Chiunque abbia consigli, suggerimenti o voglia unirsi a noi, mi faccia sapere. Grazie