1. AAA COMPAGNI DI VIAGGIO LAST MINUTE!

di , il 1/8/2011 23:34

Ciao a tutti, sono Fabiola, 33 anni da Roma.

Adoro i viaggi on the road e fai da te ma purtroppo quest'anno mi ritrovo da sola ma non rinuncio a partire. Pensavo a un viaggio di un paio di settimane, io posso dal 12 al 28 agosto e mi piacerebbe Cuba, ma sono aperta anche ad altre alternative. Ho già fatto viaggi con avventure nel mondo ma preferirei un itinerario fatto da me, o da noi se qualcuno/a si vorrà unire.

Contattatemi se interessati su fb: [email]fuxia1@hotmail.it[/email]

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :-)

2. leone 80
    , 14/9/2011 09:29
    Ciao Fabiola io sono Cristina, ho 31 anni e vivo in provincia di Latina.

Per quel periodo indicato da te già avevo prenotato.

Comunque se desideri ripartire x un weekend semplicemente o x una vacanza settimanale, non esitare a contattarmi, magari potremmo prima conoscerci, dato che abitiamo vicine, mi farebbe piacere.

Io sono una persona molto solare ed estroversa, faccio amicizia subito, poi trovo che Roma sia incantevole.

Potremmo iniziare così che ne dici?

A presto, b.giornata.
  3. Luca243
    , 10/8/2011 18:30
    Ciao Fabiola,

noi veleggeremo nell'arcipelago toscano dal 13 al 20 Agosto. La quota pro capite per il noleggio della barca è di soli 500,00 euro. Se sei interessata puoi contattarmi al 3393968777. Ti informo che una ragazza di Roma ha accettato di venire con noi. A presto. Luca
  4. erica83
    , 4/8/2011 18:16
    Ciao Fabiola!!! Sono una ragazza di 28 anni, sto cercando persone che vogliano provare l'esperienza della barca a vela dal 21 al 28 di agosto! La vacanza è organizzata dal WWF, si veleggia sul golfo di Taranto per tre giorni e poi si approda nella riserva naturale Bosco Pantano...che ne dici? Erica
  5. Fuxia
    , 1/8/2011 23:34
    Ciao a tutti, sono Fabiola, 33 anni da Roma.

Adoro i viaggi on the road e fai da te ma purtroppo quest'anno mi ritrovo da sola ma non rinuncio a partire. Pensavo a un viaggio di un paio di settimane, io posso dal 12 al 28 agosto e mi piacerebbe Cuba, ma sono aperta anche ad altre alternative. Ho già fatto viaggi con avventure nel mondo ma preferirei un itinerario fatto da me, o da noi se qualcuno/a si vorrà unire.

Contattatemi se interessati su fb: fuxia1@hotmail.it

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :-)