1. Nuova Discussione

di , il 1/8/2011 15:26

PROFESSIONISTA 55 ANNI, GIOVANILE, RICERCA COMPAGNA CARINA, EDUCATA, COLTA, AMANTE DEL MARE, PER CROCIERA CON BARCA A MOTORE DI 14 METRI, VAGABONDANDO TRA L'ARCIPELAGO TOSCANO, L'ARGENTARIO E LA CORSICA.

RICHIEDESI DISPONIBILITA', QUALCHE CAPACITA'...MARINARA E VOGLIA DI RILASSARSI LONTANO DALLA PAZZA FOLLA, DORMENDO IN RADA IN CALETTE DELIZIOSE, PIUTTOSTO CHE ORMEGGIATI IN PORTICCIOLI TURISTICI CHIASSOSI.

QUINDI...E' MEGLIO NON SOFFRIRE IL MAL DI MARE !!!

NON IMPORTA SAPER CUCINARE, SONO UN OTTIMO CUOCO E SOMMELIER:PERTANTO PENSO A TUTTO IO PER IL CIBO E LE BEVANDE. MA SE SEI ANCHE TU AMANTE DELLA CUCINA, POSSIAMO ANCHE DIVERTIRCI INSIEME A CUCINARE A BORDO O A SCOPRIRE QUALCHE BUON RISTORANTE, PERCHE' NO?

SI SALPA DALL'ISOLA D'ELBA INTORNO AL 10 DI AGOSTO E SI TORNA IL 27 AL PIU' TARDI.

SE SEI INTERESSATA MANDA " CURRICULUM VITAE " ( SCHERZO NATURALMENTE) E FOTO AL PIU' PRESTO...

IL TEMPO STRINGE E ..... CHI PRIMA ARRIVA, PRIMA ALLOGGIA !!!

2. rossifranco87
    , 6/8/2011 10:05
  3. Artemisia 28
    , 6/8/2011 01:37
    Mmmmm come l'altra persona mi chiedo.... cerchi una compagna di viaggio o un amica per il viaggio vista la fortuna che ti è già capitata qualche anno fa ' ?
    :-))
  4. rossifranco87
    , 5/8/2011 19:47
  5. namy
    , 4/8/2011 14:41
    uauuuuu....ecco cosa ho pensato quando ho letto il tuo messaggio.

proponi un viaggio davvero stupendo, dato che adoro il mare, cercavo informazioni per un viaggio in barca, sono una buona forchetta per cui se in giro c'è un cuoco....mi piace il buon vino e pure con questo ok.

ma non sono certa sulla 'compagna' che stai cercando: compagna di viaggio o.... compagna per il viaggio?
  6. rossifranco87
    , 1/8/2011 15:26
    PROFESSIONISTA 55 ANNI, GIOVANILE, RICERCA COMPAGNA CARINA, EDUCATA, COLTA, AMANTE DEL MARE, PER CROCIERA CON BARCA A MOTORE DI 14 METRI, VAGABONDANDO TRA L'ARCIPELAGO TOSCANO, L'ARGENTARIO E LA CORSICA.

RICHIEDESI DISPONIBILITA', QUALCHE CAPACITA'...MARINARA E VOGLIA DI RILASSARSI LONTANO DALLA PAZZA FOLLA, DORMENDO IN RADA IN CALETTE DELIZIOSE, PIUTTOSTO CHE ORMEGGIATI IN PORTICCIOLI TURISTICI CHIASSOSI.

QUINDI...E' MEGLIO NON SOFFRIRE IL MAL DI MARE !!!

NON IMPORTA SAPER CUCINARE, SONO UN OTTIMO CUOCO E SOMMELIER:PERTANTO PENSO A TUTTO IO PER IL CIBO E LE BEVANDE. MA SE SEI ANCHE TU AMANTE DELLA CUCINA, POSSIAMO ANCHE DIVERTIRCI INSIEME A CUCINARE A BORDO O A SCOPRIRE QUALCHE BUON RISTORANTE, PERCHE' NO?

SI SALPA DALL'ISOLA D'ELBA INTORNO AL 10 DI AGOSTO E SI TORNA IL 27 AL PIU' TARDI.

SE SEI INTERESSATA MANDA " CURRICULUM VITAE " ( SCHERZO NATURALMENTE) E FOTO AL PIU' PRESTO...

IL TEMPO STRINGE E ..... CHI PRIMA ARRIVA, PRIMA ALLOGGIA !!!