1. Venezia - Biennale d'arte

di , il 1/8/2011 11:47

Mi piacerebbe andare alla Biennale d’arte a Venezia fine agosto - primi di settembre. La

Mostra è ricca di eventi collaterali per cui bello sarebbe se ci si potesse

Fermare due giorni, pernottando in un posto economico a Venezia ( se si riesce

A trovarlo) o al limite a Mestre ( 15 minuti di treno da Venezia ). C'è una

Ragazza quarantenne con una minima conoscenza sull'argomento desiderosa di condividere l'emozione che la mostra più

Importante del mondo suscita ? Sono un cinquantenne, se vi interessa scrivetemi. Serietà, cortesia e gentilezza .

2. icesea
    , 13/9/2011 13:38
    Ok per me va bene , organizziamo. Scrivimi a icesea@tiscali.it

Ciao
  3. lari
    , 10/9/2011 18:29
    ciao,gia' stati alla biennale. ?gira rigira tutti gli anni vorrei andarci e poi la perdo. se non ci siete ancora andati potremmo organizzare. cio laura
  4. The_traveller
    , 13/8/2011 17:45
    Ciao Reiki hai trovato qualcosa ? Verresti anche tu ?
  5. Reiki
    , 8/8/2011 23:33
    meglio se andate in gruppo comunque alloggiate a mestre 10/11 minuti con i treni o treviso che è a una mezzoretta posti economici ce ne sono anche b&b ci sono mi informo e vi segnalo
  6. The_traveller
    , 7/8/2011 15:52
    Si buona idea, se si riesce a formare un gruppo meglio ancora. Che data proponi ?
  7. icesea
    , 4/8/2011 11:28
    Ciao

si potrebbe anche andare in gruppo, tipo 4 persone, che dici ?
  8. The_traveller
    , 1/8/2011 11:47
    Mi piacerebbe andare alla Biennale d’arte a Venezia fine agosto - primi di settembre. La
    mostra è ricca di eventi collaterali per cui bello sarebbe se ci si potesse
    fermare due giorni, pernottando in un posto economico a Venezia ( se si riesce
    a trovarlo) o al limite a Mestre ( 15 minuti di treno da Venezia ). C'è una
    ragazza quarantenne con una minima conoscenza sull'argomento desiderosa di condividere l'emozione che la mostra più
    importante del mondo suscita ? Sono un cinquantenne, se vi interessa scrivetemi. Serietà, cortesia e gentilezza .