1. Zanzibar a settembre

di , il 31/7/2011 11:37

Ciao a tutti!Partiremo il 22 settembre per il villaggio veraclub kiwengwa.

Oltre a Stone Town, qual'è, secondo voi, l'escursione più bella che mi consigliereste?

Inoltre vorrei sapere da qualcuno di voi che è stato di recente a Zanzibar se in questo periodo ci sono zanzare, in quanto ho deciso di non fare la profilassi anti - malarica.

Grazie!!!!!!!!!

2. Estetica Miriambeauty
    , 29/8/2011 15:26
    Grazie mille per le informazioni che mi hai dato.Ti auguro di tornare presto a Zanzibar.Ciao ciao
  3. monica76*
    , 9/8/2011 16:44
    ciao, io sono stata al verclub di Zanzibar kiwengwa a settembre del 2008 e non vedo l'ora di tornarci!!! noi (io e mio marito) abbiamo fatto 2 settimane di vacanza quindi con tutta tranquillità abbiamo fatto tutte le escursioni possibili, tramite il villaggio. e' vero che costano un po di più dei BB ma altri turisti si sono affidati ai BB e hanno avuto problemi con la polizia locale, quindi abbiamo preferito non rischiare.
    le escursioni in mare sono una favola, siamo riusciti perfino a nuotare in mezzo ai delfini!!!

Stone Town è la capitale e sicuramente merita una visita, mercato compreso!!!

l'isola delle tartarughe giganti, quando mai ti capiterà l'occasione di dar da mangiare a degli animali simili!!!

immergersi nelle piantagioni di cacao, cocco, e mille altri frutti, con una buna guida è interessante

il sud dell'isola è ancora molto selvaggio.

noi per scelta non abbiamo fatto nessuna profilassi e ti assicuro che non cie ne siamo pentiti.

se hai la possibilità ricordati di portare qulacosa (vestiti, penne, medicine....) da poter lasciare ai locali, sopratutto ai bambini (il bene più prezioso erano le bottigliette d'acqua).

Spero di esserti stata d'aiuto, buon viaggio e ....akuna matata
    Monica
  4. Estetica Miriambeauty
    , 31/7/2011 11:37
    Ciao a tutti!Partiremo il 22 settembre per il villaggio veraclub kiwengwa.
    Oltre a Stone Town, qual'è, secondo voi, l'escursione più bella che mi consigliereste?
    Inoltre vorrei sapere da qualcuno di voi che è stato di recente a Zanzibar se in questo periodo ci sono zanzare, in quanto ho deciso di non fare la profilassi anti - malarica.
    Grazie!!!!!!!!!