1. India del Sud

di , il 29/7/2011 14:11

Salve a tutti!!

Mi chiamo Marta, sono una ragazza di Torino ho 31 anni, cerco compagna di viaggio per l'india del sud, come periodo... dopo il 6 settembre, purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscita ad organizzarmi prima..... itinerario ancora da definire. Disponibile anche per il Nepal...

Viaggio zaino in spalla, persona socievole, determinata....grande spirito di addattamento..

2. AnnalisaP
    , 29/8/2011 15:45
    Ciao Marta, mi chiamo Annalisa, ho 30 anni e sono della provincia di Torino, non siamo troppo lontane! io sto cercando di organizzare un viaggio in India dall'8 al 30 ottobre, pensavo di partire da New Delhi e arrivare a Goa, però mi andrebbe bene anche visitare solo il Sud. Se ti può interessare ci possiamo conoscere e organizzarci. ciao!
  3. simpson76
    , 19/8/2011 01:17
    disponibilissimo... soprattutto se si passa per il Nepal... zaino pronto ;)
  4. lorisss
    , 18/8/2011 23:55
    ciao mi piacerebbbe partire per l'india , quando parti? io prima del 25 settembre non posso muovermi...scrivimi oppure il mio cell è 349 2357250. sono laura ho 38 anni e sono di genova
  5. Teresita V Freddi
    , 18/8/2011 15:10
    ciao marta, sono tita, 34 anni di varese.

io ho in mente l'india del nord, con partenza verso il 21 ottobre e rientro vs il 6 novembre. Arrivo a Delhi e rientro da Bombay.

ti puo' interessare?

Se sì, scrivimi, titaseven@hotmail.com
    ciao!
  6. bedli
    , 29/7/2011 14:11
    Salve a tutti!!

Mi chiamo Marta, sono una ragazza di Torino ho 31 anni, cerco compagna di viaggio per l'india del sud, come periodo... dopo il 6 settembre, purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscita ad organizzarmi prima..... itinerario ancora da definire. Disponibile anche per il Nepal...

Viaggio zaino in spalla, persona socievole, determinata....grande spirito di addattamento..