1. Due piccoli quesiti: mi aiutate per favore?

di , il 29/7/2011 08:32

Buongiorno a tutti..... è la prima volta in assoluto che scrivo qui anche se seguo il sito da anni perchè è meraviglioso! Scrivo per due domandine :

1- non riesco ad inserire una mia recensione nella sezione "diari di viaggio" .....come devo fare? Forse sarò un po' fessa io e chiedo scusa ma davvero non trovo dove poter scrivere.....mi aiutate? Grazie

2- già che ci sono vi chiedo anche dei consigli su itinerari a Parigi. Partiro' tra poco e purtroppo ci vado solo di passaggio , due giorni....lo so è poco....ma vorrei vedere almeno le cose principali tipo Torre Eiffel, Notre Dame , gli Champs E. e anche Montmatre mi piacerebbe molto......pensate che ce la faccio? Meglio muovermi in metropolitana o battello sulla Senna o gli open bus ( quei bus turistici che paghi e ti fanno fare il giro della città).

Grazie mille a tutti voi

2. Mobius70
    , 6/10/2012 02:54
    ps : Girare per Parigi è estremamente semplice e piacevole grazie a mezzi pubblici di prim'ordine sempre puntuali ed efficienti. Parigi vanta una delle reti di metropolitana più grandi al mondo e grazie a questo mezzo comodo e veloce riuscirete a visitare i luoghi più belli di Parigi senza stancarvi eccessivamente con lunghe camminate. Ma le alternative alla metro non mancano, bus di superfice, i taxy, la RER sapranno accompagnarvi senza sorprese spiacevoli.
  3. Mobius70
    , 6/10/2012 02:53
    http://www.parigiviaggi.it/ per quanto riguarda Parigi la prossima volta magari ; quanto al diario di viaggio devi fare il login e andare sul tuo profilo e cliccare sulla pagina in questione ; se hai problemi contatta direttamente il sito ( voce contatti ) per farti daremaggiori delucidazioni. Ciao: )
  4. chiara1336
    , 29/7/2011 08:32
    Buongiorno a tutti..... è la prima volta in assoluto che scrivo qui anche se seguo il sito da anni perchè è meraviglioso! Scrivo per due domandine :

1- non riesco ad inserire una mia recensione nella sezione "diari di viaggio" .....come devo fare? Forse sarò un po' fessa io e chiedo scusa ma davvero non trovo dove poter scrivere.....mi aiutate? Grazie

2- già che ci sono vi chiedo anche dei consigli su itinerari a Parigi. Partiro' tra poco e purtroppo ci vado solo di passaggio , due giorni....lo so è poco....ma vorrei vedere almeno le cose principali tipo Torre Eiffel, Notre Dame , gli Champs E. e anche Montmatre mi piacerebbe molto......pensate che ce la faccio? Meglio muovermi in metropolitana o battello sulla Senna o gli open bus ( quei bus turistici che paghi e ti fanno fare il giro della città).

Grazie mille a tutti voi