1. Thailandia, Laos e Cambogia

di , il 28/7/2011 11:05

Ciao a tutti,

Sono Cinzia ed ho 30 anni. Il 6 ottobre partirò per Bangkok da qui girerò tra Thailandia, Laos e Cambogia (itinerario da definire) fino a circa la metà di Novembre. Raggiungerò KL per prendere un volo per la Nuova Zelanda dove starò per circa 10 mesi, dopodiché raggiungerò l'Australia dove mi fermerò per circa 1 anno. Durante il mio soggiorno in NZ ed Australia mi piacerebbe visitare qualche arcipelago del Pacifico.

Voglio conoscere posti e culture nuove viaggiando in economia e lavorando in NZ ed Australia. Se siete interessati a condividere una parte del viaggio o avete qualche info utile da darmi, contattatemi!

2. cy80
    , 28/7/2011 11:05
    Ciao a tutti,
    sono Cinzia ed ho 30 anni. Il 6 ottobre partirò per Bangkok da qui girerò tra Thailandia, Laos e Cambogia (itinerario da definire) fino a circa la metà di Novembre. Raggiungerò KL per prendere un volo per la Nuova Zelanda dove starò per circa 10 mesi, dopodiché raggiungerò l'Australia dove mi fermerò per circa 1 anno. Durante il mio soggiorno in NZ ed Australia mi piacerebbe visitare qualche arcipelago del Pacifico.
    Voglio conoscere posti e culture nuove viaggiando in economia e lavorando in NZ ed Australia. Se siete interessati a condividere una parte del viaggio o avete qualche info utile da darmi, contattatemi!