1. Santorini + capitali europee

di , il 27/7/2011 21:09

CIAOOOOOOOOOOO!!!SANTORINI - RODI .....+ CAPITALI EUROPEE

Cerco anch'io una compagna vi viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA.. ad Agosto, puo' interessare? ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

Viaggio spesso quindi se non interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!!

ANCHE SOLO WEEK E CAPITALI EUROPEE.

Basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:(

LORY [email]cucciolino72@interfree.it[/email]

2. Lory72T
    , 27/7/2011 21:09
    CIAOOOOOOOOOOO!!!SANTORINI - RODI .....+ CAPITALI EUROPEE

cerco anch'io una compagna vi viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA.. ad Agosto, puo' interessare? ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

viaggio spesso quindi se non interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!!

ANCHE SOLO WEEK E CAPITALI EUROPEE.

basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:(

LORY cucciolino72@interfree.it