1. Andiamo... ovunque!

di , il 27/7/2011 20:46

CIAOOOOOOOOOOO!!!

Cerco compagna di viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA ad Agosto, puo' interessare? ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

Viaggio spesso quindi se non interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!! basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie amiche.. tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:(

[email]cucciolino72@interfree.it[/email]

2. Lory72T
    , 27/7/2011 20:46
    CIAOOOOOOOOOOO!!!

cerco compagna di viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA ad Agosto, puo' interessare? ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

viaggio spesso quindi se non interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!! basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie amiche.. tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:(

cucciolino72@interfree.it