1. Documentario in Zambia

di , il 27/7/2011 00:31

Ciao a tutti, sono un cameraman professionista e in Novembre mi recherò in Zambia per effettuare delle riprese. Cerco compagno/a.

2. elisa.103
    , 19/8/2011 19:21
    ciao, sono elisa, ho 27 anni e mi piacerebbe riceve altre informazioni per mail sul viaggio e sulla persona che stai cercando.per i vaccini non ci sono problemi io ho già fatto febbre gialla, patite c, antitifo, anticolera e qualche altro che non ricordo.
    in zambia non sono mai stata ma ho già visitato paesi dove erano necessari vaccini.
    io vivo a firenze e mi piacerebbe tanto ricevere come ti ho detto una tua mail dettagliata.
    aspetto notizie.
    ely
  3. MASAI70
    , 27/7/2011 17:00
    ciao veronix piacere di conoscerti i vaccini per andare in zambia non sono obbligatori, ma come in quasi tutta l'africa centrale è consigliato fare la profilassi antimalaria e il vaccino contro la febbre gialla. questo è il prezzo da pagare per visitare uno dei luoghi più belli al mondo. Le date salvo imprevisti dovrebbero essere dal 30 ottobre al 10 novembre. se desideri altre informazioni puoi contattarmi al mio indirizzo msn: masai@hotmail.it
  4. veronix
    , 27/7/2011 12:58
    bello mi attira,l'unica cosa che non mi attira molto è farmi i vaccini comunque possiamo tenerci in contatto
  5. MASAI70
    , 27/7/2011 00:31
    Ciao a tutti, sono un cameraman professionista e in Novembre mi recherò in Zambia per effettuare delle riprese. Cerco compagno/a.