1. 1 sett/10 giorni a Podgorica (Montenegro) o simili? Cercasi compagni di viaggio mitici

di , il 25/7/2011 09:29

Ciao ragazzi, quest'anno x un motivo o per l'altro non sono riuscito a organizzarmi con i miei friends che hanno ferie ben lontane dalle mie "sfortunate" di agosto. Io ho le ferie dall'8 al 22 agosto e cerco dei compagni per una decina di giorni a Podgorica dove c'è mare bello e girls (russe e dell'est) che la preferiscono come meta di villeggiatura.

Avevo intenzione innanzitutto di fare cose concrete, quindi di INCONTRARSI se si riesce.

Poi fare le cose facili : ovvero affittare un appartamento (costano poco e se ne trovano molti su internet, in più se lo dividiamo in 2/3 persone viene un costo irrisorio) e il + sarà il volo. Valuto anche mete simili. Tipo Bulgaria o altri posti, basta che oltre alle girls ci sia il mare...

Dimenticavo: Io sono Stefano, ho quasi 30 anni e sono bello attivo. Voglio fare una vacanza che sia un mix tra relax e sano divertimento da approccio.... Rispondete in molti e in fretta, il tempo corre e il divertimento ci attende!

Stefano.

2. Stefano1981
    , 25/7/2011 09:29
    Ciao ragazzi,.
    Quest'anno x un motivo o per l'altro non sono riuscito a organizzarmi con i miei friends che hanno ferie ben lontane dalle mie "sfortunate" di agosto.
    Io ho le ferie dall'8 al 22 agosto e cerco dei compagni per una decina di giorni a Podgorica dove c'è mare bello e girls (russe e dell'est) che la preferiscono come meta di villeggiatura.
    Avevo intenzione innanzitutto di fare cose concrete, quindi di INCONTRARSI se si riesce.
    Poi fare le cose facili : ovvero affittare un appartamento (costano poco e se ne trovano molti su internet, in più se lo dividiamo in 2/3 persone viene un costo irrisorio) e il + sarà il volo.
    Valuto anche mete simili. Tipo Bulgaria o altri posti, basta che oltre alle girls ci sia il mare...

Dimenticavo: Io sono Stefano, ho quasi 30 anni e sono bello attivo. Voglio fare una vacanza che sia un mix tra relax e sano divertimento da approccio....,
    Rispondete in molti e in fretta, il tempo corre e il divertimento ci attende!

Stefano.