1. Per gli amanti del mare!

di , il 24/7/2011 12:47

Ciao a tutti,

Sono Paola ho 28 anni e cerco compagni di viaggio per vivere un'avventure spensierata in una località di mare per quest'estate 2011.

Mi piacerebbe andare a Santorini o Mykonos, ma accetto anche altre proposte per mete lontane o vicine.

Il periodo sarebbe da metà agosto in su.

Fatemi sapere

2. giuseppe82
    , 2/8/2011 17:56
    ciao paola

mi chiamo giuseppe ho 29 anni

se ancora non hai organizzato niente per quest'estate io ho a disposizione dal 20 al 31 di agosto

ti lascio la mia mail gisi82@hotmail.it bel caso contattami ok
  3. danimi77
    , 28/7/2011 19:01
    e in Thailandia?
  4. maxs
    , 28/7/2011 11:53
    Ciao sono Massimiliano 46 anni divorziato senza figli e senza impegni,viaggio da quando avevo 14 anni,attualmente vivo con i miei,campo di rendita,con tre appartameti affittati,sono di Monte Urano (Fermo)se vuoi sentiamoci massnasi@alice.it
  5. ZmX
    , 28/7/2011 11:38
    Ciao Paola,
    io e i miei amici (in tutto 4) andremo a Barcellona dal 26 agosto al 2 settembre... se vorrai unirti a noi sarai ben accetta!

Ciao :)
  6. dolphinn
    , 28/7/2011 10:42
    Ciao Giorgia, io sono Pugliese di Brindisi e anche se h il mare quasi dietro casa...mi piacerebbe tantissimo come ho scritto prima andare a Mykonos o Santorini....in qualsiasi periodo a qst punto e forse anche settembre non sarebbe male perchè riusciremo a trovare dei prezzi migliori.

il mio indirizzo e-mail è dolphinn@hotmail.it...ci sentiamo presto.
  7. dolphinn
    , 28/7/2011 10:39
    Dimenticavo per chiunque volesse contattarmi il mio indirizzo e-mail è: dolphinn@hotmail.it.

Sarò felice di rispondere ai miei spero....futuri compagni/e di viaggio.
  8. Giorgigna
    , 28/7/2011 00:02
    Ciao Paola mi chiamo Giorgia e ho 32 anni.. tu di dove sei?io a mykonos ci sono stata 8 anni fa ma ci tornerei di corsa...io nn avevo programmato di andare in vacanza quest estate ma sto cambiando idea..mi sono un po stancata della solita gente e ho bisogno di staccare un pochino..come disponibilita preferirei andare via dopo ferragosto..cmq ho anche la 1 settimana di settembre di ferie..sono nuova di sto forum..cmq se ti va contattami trmite mail Giorgia.gio79@live.it ciao a presto
  9. dolphinn
    , 24/7/2011 12:47
    Ciao a tutti,

sono Paola ho 28 anni e cerco compagni di viaggio per vivere un'avventure spensierata in una località di mare per quest'estate 2011.

Mi piacerebbe andare a Santorini o Mykonos, ma accetto anche altre proposte per mete lontane o vicine.

Il periodo sarebbe da metà agosto in su.

Fatemi sapere