1. Nepal dal 7 al 21 settembre.

di , il 24/7/2011 08:11

Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio di trekking ( non troppo impegnativo ) in Nepal da 7 al 21 settembre. Ho Trovato un tour operator locale ( consigliato da amici ) che offre 14 giorni di trekking, inclusi pasti, pernottamenti e sherpa. Io vado sicuro, ma se qualcuno si vuole unire ci possono essere un po di sconti sulla tariffa. Contattatemi per avere qualche info in piu': marco.petruz@tiscali.it

P.S. Ognuno si organizza i voli per se, io parto dall'Italia ma poi mi dirigo verso l Australia ( non in vacanza ma per lavoro ).

2. Marquitos
    , 24/7/2011 08:11
    Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio di trekking ( non troppo impegnativo ) in Nepal da 7 al 21 settembre. Ho Trovato un tour operator locale ( consigliato da amici ) che offre 14 giorni di trekking, inclusi pasti, pernottamenti e sherpa. Io vado sicuro, ma se qualcuno si vuole unire ci possono essere un po di sconti sulla tariffa. Contattatemi per avere qualche info in piu': marco.petruz@tiscali.it.

P.S. Ognuno si organizza i voli per se, io parto dall'Italia ma poi mi dirigo verso l Australia ( non in vacanza ma per lavoro ).