1. Last minutes -Agosto partiamo?

di , il 23/7/2011 21:52

Ciao, quest'anno mi hanno dato le ferie con ritardo...quindi ancora nn sono riuscito ad organizzare nulla... pensavo ad un bel last-minutes da condividere con nuovi compagni di viaggio Spagna , Grecia (che conosco molto bene) o altro ma anche in italia nn mi dispiacerebbe è tanto che nn faccio una vacanza "nostrana"...cosa cerco??? Sole mare relax ma anche divertimento almeno una settimana...è un pò di comodità :-)...mi chiamo GianLuca (etero) ho 35 anni e sono di Roma....se sei delle mie parti...si fa un salto in agenzia e si decide insieme ;-)!!! Ciao

2. Giovanni Xxx
    , 23/7/2011 21:52
    Ciao, quest'anno mi hanno dato le ferie con ritardo...quindi ancora nn sono riuscito ad organizzare nulla...
    pensavo ad un bel last-minutes da condividere con nuovi compagni di viaggio Spagna , Grecia (che conosco
    molto bene) o altro ma anche in italia nn mi dispiacerebbe è tanto che nn faccio una vacanza "nostrana"...
    cosa cerco??? Sole mare relax ma anche divertimento almeno una settimana...è un pò di comodita :-)...mi
    chiamo GianLuca (etero) ho 35 anni e sono di Roma....se sei delle mie parti...si fa un salto in agenzia
    e si decide insieme ;-)!!! Ciao