1. Cuba Settembre 2011

di , il 19/7/2011 16:42

Ciao ,

Cerco compagni di viaggio per Cuba periodo Settembre , ho già il biglietto ma ho perso per strada il mio compagno di viaggio.

Se qualcuno è interessato o c'è già stato e mi può dare qualche informazione .

Grazie

Laura

2. panzina
    , 5/7/2012 16:56
    Ciao,io sarei interessata a ritornare a cuba a metà ottobre.

7 giorni all'havana....mare, salsa con tutta la magia di cuba!
  3. Lina Mega
    , 16/6/2012 00:31
    ciao a tutti ,chi di voi e in partenza x cuba ?
    per favore fatemi sapere .......
    aspetto vostre notizie grazie
  4. aniaste
    , 24/8/2011 10:09
    ma scusa e il biglietto del compagno che hai perso per strada?
  5. sempre_e_x_sempre
    , 23/8/2011 11:44
    Ciao ,

putroppo il periodo è già stabilito (avendo già il biglietto ed avendo già concordato le ferie ) dal 29 Agosto al 25 Settembre.

La mia idea di viaggio è mezzi pubblici , zaino in spalla e guida in mano per entrare realmente in contatto con il popolo che ci vive , perchè è il popolo che fa il paese.

A Cuba non esendo ci ostelli , opterò per case particular e campeggi sulle spiagge.

Il mio viaggio dura un mese , quindi magari si può condividerne anche solo una parte.

Lascio la mia mail se qualcuno mi vuole contattare :-)

sempre_e_per_sempre@libero.it

Ciao Laura
  6. aniaste
    , 23/8/2011 10:12
    senti nonostante gli uragani ci sto pensando seriamente...che intendi x cuba? zaino in spalla e avventura? :-) dammi qualche dettaglio...mi chiamo stefania, sono della provincia di milano e ho 36 anni....magari sarebbe carino riuscire a trovare altre due ragazze per organizarci al meglio....ti lascio la mia mail : ania.ste@tiscali.it

ciao ste
  7. aniaste
    , 22/8/2011 10:06
    attenzione xchè non credo sia il periodo ottimale.....se non ho letto male c'è il pericolo uragani! non riesci a cambiare viaggio o periodo?
  8. Matusca
    , 22/8/2011 08:52
    Non posso che confermare ció che ha scritto Pasquale circa il viaggiare a Cuba. Per qualsiasi informazione... chiedi pure.

Ti auguro tu possa trovare una buona compagnia
  9. levin70
    , 21/8/2011 18:41
    In ferie per 3 settimane dal 5 settembre, nessuna destinazione ancora stabilita,partirò tuttavia di certo.

Cuba non la conosco, ma il centro/sud america è il contesto che mi prefiguravo.

(pensavo anche all'Argentina).

Vediamo, se vuoi scrivimi e se le nostre idee di viaggio si avvicinano sufficientemente (o addirittura coincidono...) si potrebbe anche partire insieme, quien sabe.

Ezio, 40 anni, Valle d'Aosta

Chapellu@gmail.com
  10. levin70
    , 21/8/2011 18:40
    In ferie per 3 settimane dal 5 settembre, nessuna destinazione ancora stabilita,partirò tuttavia di certo.
    Cuba non la conosco, ma il centro/sud america è il contesto che mi prefiguravo.
    (pensavo anche all'Argentina).
    Vediamo, se vuoi scrivimi e se le nostre idee di viaggio si avvicinano sufficientemente (o addirittura coincidono...) si potrebbe anche partire insieme, quien sabe.

Ezio, 40 anni, Valle d'Aosta
    chapellu@gmail.com
  11. giow3b
    , 21/8/2011 18:15
    Se è nella seconda meta di settembre io c sono!
    Giovanni 30 anni da torino
    ciaooo
  12. Daviduccio80
    , 21/8/2011 16:39
    Ciao, in che periodo di settembre vai a cuba??? Vorrei informazioni sulla durata ed il costo biglietto. Magari mi aggrego a Te. Visto che ho amici che non viaggiano... ciao Davide. Dapabi@tiscali.it
  13. hermoso
    , 6/8/2011 22:40
    Ciao, sono Pasquale sono stao già a cuba diverse volte e ti dico che il consiglio è solo di dirti goditi il popolo cubano e sul posto farai esperienza e saprai come vivere li, la cosa importante che cuba è un'sola tranquilla, non pericolosa e puoi girare d'ovunque a qualsiasi ora, io l'ho girata in lungo e in largo, tu quando ci vai esattamnte? per quanto rimani? parti da rm o mi? io sto in campania, ciao.
  14. Carlotta81
    , 22/7/2011 12:15
    Ciao Laura, mi chiamo Carlotta ho 29 anni e sono di Ravenna.
    Vorrei organizzare anche io un viaggio di massimo 10gg da qualche parte nella seconda metà di Settembre....tu che in che periodo parti?
    A presto
  15. sempre_e_x_sempre
    , 19/7/2011 16:42
    Ciao ,

cerco compagni di viaggio per Cuba periodo Settembre , ho già il biglietto ma ho perso per strada il mio compagno di viaggio.

Se qualcuno è interessato o c'è già stato e mi può dare qualche informazione .

Grazie

Laura