1. Perù e Bolivia

di , il 17/7/2011 20:47

Ciao, ho 35 anni e cerco compagni/e per un viaggio in Perù e Bolivia a fine Agosto. Indicativamente pensavo di atterrare a Lima e visitare la parte sud del Perù, arrivare al lago Titicaca e da lì proseguire in Bolivia fino al Salar Uyuni e le lagune d'altura nelle vicinanze, il tutto da farsi in una 20ina di giorni, dettagli ancora da definire.

Cerco persone con età non troppo distante dalla mia e spirito di adattamento. Spostamenti con mezzi pubblici, pernottamenti in alberghetti o alloggi molto spartani nel Salar Uyuni (non c'è alternativa). Data di partenza 27/08, rientro 16/09, giorno più giorno meno.

Se siete veramente interessati scrivetemi e ne parliamo.

2. giovanna85
    , 20/7/2011 02:41
    Ciao ragazzi,
    mi chiamo Giovanna e anch'io sto cercando di organizzarmi lo stesso giro per i primi di settembre però poi mi sposto in Argentina per fare circa 2 mesi da metà ottobre a metà dicembre. Se vi va contattatemi potremmo scambiarci alcune informazione e magari fare una parte del viaggio insieme.
  3. damiano1982
    , 19/7/2011 00:26
    Ciao
    quelle date sono categoriche? io vorrei partire qualche settimana dopo.
    Hai già prenotato il volo?
    Di dove sei?
    Damiano
  4. DulleTeve
    , 17/7/2011 20:47
    Ciao, ho 35 anni e cerco compagni/e per un viaggio in Perù e Bolivia a fine Agosto. Indicativamente pensavo di atterrare a Lima e visitare la parte sud del Perù, arrivare al lago Titicaca e da lì proseguire in Bolivia fino al Salar Uyuni e le lagune d'altura nelle vicinanze, il tutto da farsi in una 20ina di giorni, dettagli ancora da definire.

Cerco persone con età non troppo distante dalla mia e spirito di adattamento. Spostamenti con mezzi pubblici, pernottamenti in alberghetti o alloggi molto spartani nel Salar Uyuni (non c'è alternativa). Data di partenza 27/08, rientro 16/09, giorno più giorno meno.

Se siete veramente interessati scrivetemi e ne parliamo.