1. Capitali baltiche

di , il 17/7/2011 10:00

Mi presento, son rosy e vivo a roma. figlia di genitori napoletani ma nata a milano. solare sorridente lavoro al centro storico in un teatro di prosa della capitale, nel tempo libero fo' l'attrice. sono una donna curiosa e adoro la vita e.. viaggiare. quest'anno mi girero' le capitali baltiche. penso da sola per ora - e la cosa non mi dispiace affatto anche se mi farebbe piacere condividere il viaggio. saro' in ferie dall'8 al 29 agosto ma sto tentando di organizzare una partenza dal 18/20 agosto in poi per 7/10 giorni di viaggio. che dirvi, fatemi sapere se vi interessa conoscermi o se vi interessa la meta di quest'estate.

Rosy

2. BIBLIOTECARIA
    , 5/8/2011 13:05
    Ciao Rosy, volevo solo sapere se è arrivato il mio messaggio - Giusi Bergamo
  3. rosamundalabell
    , 1/8/2011 21:51
    ciao raga' io andrò a riga dal 9 al 14.

poi non so...

voi?
  4. maxs
    , 28/7/2011 12:01
    Ciao sono Massimiliano 46 anni divorziato senza figli e senza impegni,viaggio da quando avevo 14 anni,attualmente vivo con i miei,campo di rendita,con tre appartameti affittati,sono di Monte Urano (Fermo)se vuoi sentiamoci massnasi@alice.it
  5. violetor
    , 26/7/2011 15:25
    ciao rosy sono milena nata e vissuta sempre nella provincia milanese(che palle) mi interessa molto la tua proposta di viaggio soprattutto a contenere i costi.Sono disposta a qualsiasi tipologia di trasporto ,,,auto ,bici...e anche di alloggio e poi penso che qualche inconveniente rende più interessante il viaggio.HO 46 anni sono in ferie sino il 30 agosto.spero di poterti risentire e magari di poter formare un bel gruppo.ti lascio la mia mail: combomilli@alice.it

ed ora mi aspetta un bel pomeriggio all'ikea (NON SONO SEMPRE COSì MASOCHISTA)
  6. tottino74
    , 25/7/2011 14:14
    Ciao Rosy...anche io sono di roma 37 anni...mi piacerebbe venire a fare un giro nei paesi baltici...già ti sei organizzata? Per gli alloggi? aspetto notizie..ti lascio la mia mail emilianorm74@libero.it
  7. rosamundalabell
    , 23/7/2011 15:03
    inoltre mi sto muovendo da sola perchè tramite i tuor operator costa troppo....

se siete interessati contattatemi

ciao
  8. rosamundalabell
    , 19/7/2011 16:32
    ciao a tutti
    sto facendo dannare la mia agenzia perchè giustamente visto che viaggerò sola ci stiamo muovendo su un tour di gruppo..
    per quanto riguarda eventuali compagne/i di viaggio sto aspettando di essere contatta anche da donne, lo so sono un po' timida ma visto che son così già so che non me la sento di fare un viaggio solo con uomini a me sconosciuti.
    son fatta così
    quindi donne contattatemi anche voi.. :O)
    salutoni
    rosy
  9. rosamundalabell
    , 18/7/2011 22:54
    ciao a tutti,

saro' in ferie dall'8 al 29 agosto ma sto tentando di organizzare una partenza dal 18/20 agosto in poi per 7/10 giorni di viaggio. Rosy
  10. stradafacendo
    , 18/7/2011 15:33
    se ti va possiamo parlarne. i giorni che hai scelto coinciderebbero di gra lunga con i miei giorni di ferie......se ti va !!!
  11. rosamundalabell
    , 17/7/2011 10:00
    mi presento, son rosy e vivo a roma. figlia di genitori napoletani ma nata a milano. solare sorridente lavoro al centro storico in un teatro di prosa della capitale, nel tempo libero fo' l'attrice. sono una donna curiosa e adoro la vita e.. viaggiare. quest'anno mi girero' le capitali baltiche. penso da sola per ora - e la cosa non mi dispiace affatto anche se mi farebbe piacere condividere il viaggio. saro' in ferie dall'8 al 29 agosto ma sto tentando di organizzare una partenza dal 18/20 agosto in poi per 7/10 giorni di viaggio. che dirvi, fatemi sapere se vi interessa conoscermi o se vi interessa la meta di quest'estate.
    rosy