1. Dublino:possibilità di lavoro x gli studenti?

di , il 15/9/2002 00:00

Salve a tutti!Mi chiamo Graziana e vorrei trascorrere un paio di mesi a Dublino la prox estate.So che la vita è molto cara per cui quest'inverno intendo lavorare e mettermi i soldi da parte.Se qualcuno ci è stato mi sa dire se lavorando part-time a Dublino sia possibie riuscire a mantenersi?E x l'alloggio?Quale la soluzione migliore?Vi prego datemi delle dritte!!

2. Simonetta Castellini
    , 27/1/2003 00:00
    Ciao mi chiamo Simonetta, se qualcuno mi può dare alcune indicazioni su come poter trascorrere una breve vacanza in Irlanda del Sud.
    Ho a dispozione tre settimane e mi piacerebbe trascorrerle presso una famiglia irlandese, magari aiutando in casa. Non conosco molto l'inglese e ho bisogno di impararlo un po' urgentemente.
    Grazie!
  3. Valeria Attolico
    , 23/10/2002 00:00
    Ciao sono valeria da Bari (Puglia),io sono una barman e conosco una mia amica di dublino,anche lei barman ti do la sua e-mail magari in lingua inglese la contatti,ti puoi presentare come una mia amica specificando che ci siam conosciute in forum,lei e' irlandese,se potra' darti una dritta penso che lo fara',e' una ragazza molto tranquilla ,allegra e co.

la sua e-mail e' donnellysmp@hotmail.com

magari un giorno vengo a trovare a dublino sia lei che te.

buona fortuna
    valeria attolico
    da Bari
  4. Turista Anonimo
    , 8/10/2002 00:00
    Ciao!!!Io sono stata a Dublino quasi 3 anni fa, ci sono andata per il periodo estivo(infatti ci sono rimasta per 3 mesi). Ho lavorato in un pub come cameriera, ma a dirti la verità è stato un pò faticoso trovare anche il lavoro. Anche perchè io l'ho cercato una volta arrivata la(premetto che ho degli amici a Dublino). Io mi sono divertita da matti!!Purtroppo non ho tante informazioni da darti, però se mi vuoi chiedere qualcosa fa pure!
    Ciao!
    Laila
    PS. Scusa se ho fatto un po di confusione.
  5. Graziana Alò
    , 15/9/2002 00:00
    Salve a tutti!Mi chiamo Graziana e vorrei trascorrere un paio di mesi a Dublino la prox estate.So che la vita è molto cara per cui quest'inverno intendo lavorare e mettermi i soldi da parte.Se qualcuno ci è stato mi sa dire se lavorando part-time a Dublino sia possibie riuscire a mantenersi?E x l'alloggio?Quale la soluzione migliore?Vi prego datemi delle dritte!!