1. Dublino

di , il 14/7/2011 12:45

La Guida per Caso di Dublino è Simone

2. 19Simone80
    , 1/12/2011 11:11
    Non perderti i prossimi appuntamenti: dopo il Dublin New Year's Festival, a gennaio e febbraio la musica tradizionale invade Dublino e Cork con il Trad Fest; e a marzo l’evento più Irish dell’anno: il Festival di San Patrizio con grandi festeggiamenti in tutta l’isola.
  3. 19Simone80
    , 25/10/2011 12:57
    Ciao Ivy, hai ricevuto il mio messaggio?
  4. ivy
    , 8/9/2011 10:07
    Ciao Simone! Sono Ivy gpc Irlanda ... ti do' il benvenuto tra le gpc e ti chiedo se hai voglia di collaborare con me visto che nel mio forum spesso mi fanno domande su Dublin e nel tuo sull'Irlanda in generale ... Scambiamoci le nostre info e consigli per un "servizio" migliore, che ne dici?
  5. robygri
    , 29/8/2011 19:02
    Ciao io vorrei fare un tour dell'Irlanda sud-ovest, ma è la prima volta che mi organizzo un viaggio da sola e non so da dove cominciare in più ho paura di prendere fregature....(ad es.non riesco a trovare voli diretti economici). riesci a darmi qualche dritta magari anche solo qualche sito da consultare?

Grazie Roberta
  6. 19Simone80
    , 15/7/2011 14:05
    Per info su Dublino contattatemi!
  7. Turisti Per Caso.it
    , 14/7/2011 12:45
    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Ciao a tutti/e,
    sono Simone (Simo) la "Guida per Caso" di quest'area.

Le foto e l'esperienza di viaggio la potete trovare sul mio sito: www.solitinoti.net

Visitate inoltre anche la pagina ufficiale su Facebook: www.facebook.com/solitinoti

Scrivetemi pure per avere informazioni e/o consigli, sarò lieto di potervi essere d'aiuto.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~