1. ELBA ciao siamo 3 ragazze di turistixcaso sui 30 cerchiamo ultima compagna di viaggio dal 6/08 al 20/08

di , il 13/7/2011 13:06

Ciao siamo un gruppetto di 5 sui 30 misto di Milano , 3 ragazze e due ragazzi(amici miei! io sono una delle ragazze)per metà ci siamo conosciuti grazie a questa sezione abbiamo preso una casa all ELBA molto bella per 6 a 300 metri dal mare in località Capoliveri. abbiamo prenotato dal 6 al 20 agosto. cerchiamo la sesta persona per sicurezza una ragazza! vi lascio la mia mail: [email]margot123@live.it[/email] vi chiedo di rispondere su questa mail nn sul sito xè dal lavoro mi è piu comodo grazie.

Margot

2. crispic
    , 15/7/2011 14:40
    ciao!!!mi dareste qualche informazione in piu circa la vacanza?grazie ..sono in un momento un po k.o nel senso che ho avuto gravi problemi con il mio convivente!!sono tornata a casa mia e vorrei trovare un gruppo con cui divertirmi e svagare la mente dai problemi che ho passato in questo periodo!!

ho 31 anni compiuti da poco e sono di genova

la mia mail e' cristina.chiesa@hotmail.it

ciao

Cristina
  3. margot123
    , 13/7/2011 13:06
    Ciao siamo un gruppetto di 5 sui 30 misto di Milano , 3 ragazze e due ragazzi(amici miei! io sono una delle ragazze)per metà ci siamo conosciuti grazie a questa sezione abbiamo preso una casa all ELBA molto bella per 6 a 300 metri dal mare in località Capoliveri. abbiamo prenotato dal 6 al 20 agosto. cerchiamo la sesta persona per sicurezza una ragazza! vi lascio la mia mail: margot123@live.it vi chiedo di rispondere su questa mail nn sul sito xè dal lavoro mi è piu comodo grazie.

margot