1. Quale nano?

di , il 14/9/2002 00:00

In numerosi film, da “Il Mostro” di Benigni a “La fantastica storia di Amelie”, si racconta del furto di una delle statue da giardino dei sette nani, un po’ perché eccessivamente leziose un po’ quale simbolo della ribellione dell’adulto ad un personaggio delle favole particolarmente odiato per la virtù che ha incarnato nell’immaginario collettivo. Così, assurdamente, vi chiedo: quale nano rubereste voi e perchè?

2. Turista Anonimo
    , 24/9/2002 00:00
    una nano-strage!

un nanocidio!!
  3. Turista Anonimo
    , 24/9/2002 00:00
    Oddiooooo ho avuto una fantasia perfid-horror!!!
    Vi devo raccontare!!! Ok ok confesso che in serata sono stata ad una cena ad ho sbevucchiato...Insomma tornata a casa rigirandomi nel letto mi sono messa a pensare ai nani (Elisa sa anche il perchè... ricordi freschi!!). E mi sono fatta un filmetto gesso-splatter terribilee!!!!
    Nel film guidavo un rullo compressore dentro ad un parco... e mi avvicinavo a forte velocità alla zona dedicata ai nani.
    A questo punto rallentavo notevolmente e partendo da Cucciolo abbattevo le creaturine di gesso una ad una, con gran soddisfazione, sotto gli occhi esterrefatti degli altri 6...,5..,4..,3..,2..,1.. nani... dulcis in fundo la bella Biancaneve ormai terrorizzata!
  4. Arianna Alessi
    , 23/9/2002 00:00
    scusate è il brutto tempo,
    mi rende aggressiva..
  5. Arianna Alessi
    ok,
    Gongolo,lo butterei giu'
    dal terrazzo per vederlo
    rimbalzare fino allo stremo.
    (ho fatto cosi' fatica a ricordami di lui!)
    Brontolo, gli terrei la testa dentro il catino dell'acqua
    x cinque minuti (non vuole mai lavarsi)
    Eolo lo metto in quarantena
    e lo faccio curare,(non ha solo problemi con il naso)
    Mammolo, lo mando in psicoanalisi, (se sopravvive
    avra' un conto da pagare...)
    Pisolo non mi disturba e gli scelgo un bel posticino al riparo in giardino (che non pretenda di mangiare tutti i giorni)
    Cucciolo l'ho gia' mandato
    dai puffi
    e Dotto... ma sono Io
    ho intenzione di prendemi una casetta, e ritirami.
  6. Turista Anonimo
    ma sapete che ci penso da un po' ormai, ma non mi viene in mente quale nano ruberei?
    fatemici pensare ancora un pochino....

baffolo?
    ah ma non c'è.
    sarebbe il nano del clubaffo...

prometto che poi lo trovo...
  7. Turista Anonimo
    scusate, esco ancora dal tema del forum per darvi una notizia che merita di essere condivisa:

dal 7 ottobre all'Ipercoop si può avere (non so se con punti o altro) GRUZZOLO, il nano salvadanaio.

Non è uno scherzo. E' tutto vero. E io l'avrò.
  8. De Giò
    , 20/9/2002 00:00
    Pepa hai perfettamente ragione. Siamo abbondantemente usciti dal tema che, ricordo, riguardava quale nano avremmo tolto dalla compagnia "d'argilla". Riflettendoci bene e visto i tempi che corrono, io li lascerei tutti al loro posto, non si sa mai....
    Giò
  9. Turista Anonimo
    Aria, Aria, stai facendo un po' di confusione: io mi chiamo PEPA, non ho parentela alcuna con i nani (...almeno, credo).

La birra? ma va bene una qualsiasi (non sono una patita) purchè sia tanta, infinita e a disposizione dei miei ospiti. per questo Luppolo gioca un ruolo fondamentale.

....strano, ho la sensazione che stiamo un po' travisando lo spirito del forum.......
  10. Arianna Alessi
    mmmmhhh dici?
    in effetti la mela ha una lunga storia...
  11. Turista Anonimo
    e la mela dove la metti?
  12. Arianna Alessi
    piano con la Bianca eh!
    la poverina non ha tutte le
    colpe!
    Peppola ti avevo chiesto della
    birra xche' mi piace!non era una battuta da preti!
    approposito c'è di positivo
    che la chiesa non c'entra in questa favola no?
  13. Turista Anonimo
    , 19/9/2002 00:00
    ....e qualcuno mi deve spiegare con che coraggio il principe ha baciato la decerebrata, che dopo 2 giorni chiusa in 1 bara con la bava verde alla bocca nn doveva certo avere 1 alito di rosa....o forse prima ha chiamato la derattizzazione???? mmah,forse rimarremo con questo dubbio!
  14. Turista Anonimo
    ) I 7 nani drogati: Sniffalo, Calalo, Smezzalo, Rollalo, Fumalo,Scaldalo, Bucalo...chi manca? Spaccianeve!!!
  15. Turista Anonimo
    grazie pepa ma anche Diavolo è un nano?
  16. Turista Anonimo
    io farei una strage.....i nanetti da mettere nel giardino non me ne piace nssuno.....e manco la biancaneve......