1. Quale nano?

di , il 14/9/2002 00:00

In numerosi film, da “Il Mostro” di Benigni a “La fantastica storia di Amelie”, si racconta del furto di una delle statue da giardino dei sette nani, un po’ perché eccessivamente leziose un po’ quale simbolo della ribellione dell’adulto ad un personaggio delle favole particolarmente odiato per la virtù che ha incarnato nell’immaginario collettivo. Così, assurdamente, vi chiedo: quale nano rubereste voi e perchè?

2. Turista Anonimo
    , 8/10/2002 00:00
    Dio, come sono caduta in basso!
  3. Turista Anonimo
    , 4/10/2002 00:00
    Poi non ditemi che non sono un veggente:
    Tratto da metro di Venerdì 4 Ottobre 2002:
    FORSE SIEROPOSITIVA LA PROSTITUTA PER BIMBI
    Potrebbe essere sieropositiva la prostituta di 32 anni che si faceva chiamare "Biancaneve" ed è finita in manette mercoledì per atti sessuali con minori di 14 anni. La sua malattia è stata resa nota ieri dal difensore, che ha presentato istanza di scarcerazione per incompatibilità con il regime carcerario. Le "scappatelle" degli adolescenti di Centocelle rischiano così ora di trasformarsi in un incubo, anche se i ragazzi giurano di aver sempre utilizzato i contraccettivi durante i rapporti con "Biancaneve". La rivelazione della sieropositività della donna non convince però gli investigatori, che ritengono possa trattarsi solo di una mossa legale. Secondo i carabinieri, infatti, la trentaduenne sarebbe una vera professionista -come emerso dalla perquisizione nella sua casa ufficiale in pieno centro storico- che difficilmente avrebbe perso rischi del genere. Nel dubbio, in attesa di verifiche e controlli, c'è sconcerto e paura fra i genitori dei ragazzini che frequentavano l'alcova per baby-clienti a Centocelle. Se la donna risultasse effettivamente sieropositiva rischierebbe un'accusa pesantissima: quella di tentato omicidio.

Insomma la realtà supera la fantasia....
  4. Turista Anonimo
    , 3/10/2002 00:00
    Povera Biancaneve, che pena, nessuno che la sopporti!
    Gli uomini probabilmente per una profonda "crisi da confronto" (si sa, per i nani dovrebbe valere la legge della L, ed una che se ne è spupazzati ben sette non può che restare delusa dal contatto con qualsiasi altro maschio) mentre le donne soffrono di invidia pura e semplice (tutti quei maschioni, un principe azzurro ecc).
    Sapete che vi dico? io a protezione della Bianca quasi quasi sguinzaglio Cutolo, il nano camorrista e ben armato, e buon pro le faccia...
  5. Turista Anonimo
    , 1/10/2002 00:00
    si vabbè, allora io mi vesto da Peter Pan, mi impossesso della nave di capitan Uncino e filo via più veloce del fulmine: tanto con me c'è Eolo che fa vento a profusione..........
  6. Turista Anonimo
    , 30/9/2002 00:00
    eh no elo non si butta il sasso e si ritira il braccio...io ho chiuso cenerentola nel sottoscala e sono fermo in frontiera col cavallo bianco e un ombrellone da spiaggia! Butta la pasta.
  7. Turista Anonimo
    , 30/9/2002 00:00
    ma chiudila via nello sgabuzzino la cenerentola andrea!!!!

....
    e se scappassimo noi due????

tadaaaaa
    colpo di scena...
    scherzo, naturalmente, tu saresti subito accecato da una cacca di gabbiano (visto che colpiscono sempre te!!!)ed il cavallo bianco scarterebbe di lato facendomi cadere rovinosamente...
    nononono...
    meglio di no.

avrei anche io un nano politico: il presidente della elga dei ticinesi, è uno che non sopporto ed ha sempre i capelli unti oltre che ada vere idee politiche da esaurimento nervoso. tutti lo chiamano "il nano" e dicono traffichi in droga, armi e puttane.
    mica male la svizzera eh?!
    dio che vergogna...
  8. Turista Anonimo
    , 29/9/2002 00:00
    la rapirei io, Elo, ma ho sulle costole ancora Cenerentola.Tutto il giorno che mi dice asciuga qui e guarda che macchie e fai la spesa che io vado al bridge...che si sappia: Cenerentola ha il 43 abbondante.
  9. De Giò
    , 28/9/2002 00:00
    Se mi è permessa una piccola "licenza", vorrei estendere il quesito anche ai nani politici. Me ne vengono in mente due, pestiferi e pericolosissimi, per il danno che hanno fatto e per quello che potrebbero fare. Il primo che getterei nella fossa delle marianne è un tipetto che, oltre ad essere un nano dottore è anche di fisico "sottile"; il secondo, di colorito "brunetto" è nano e basta e le sue teorie, se applicate, ci farebbero lavorare anche di domenica, per 12 ore al dì e fino a 90 anni!
    Giò
  10. Turista Anonimo
    , 28/9/2002 00:00
    eccolo lì!!!!
    grazie andrea s!!! adesso finalemnte, dopo tanto pensare, ho capito.
    anche io ruberei biancaneve, e poi mi metterei li al suo posto, mi sbaciucchierei tutti i nani così svengono prima e fuggono vergognosi poi e poi salto su sul cavallo del principe e mi faccio portare viaaaa!!!!!!!!!
    ah no, un momento.... se assomiglia davvero a ridge no!!! allora scappo col guardacaccia... ho sempre avuto un debole per i rangers. soprattutto quelli che lasciano rubare le merendine a bubu e joghy!!!!!
    si, me ne vado col guardacaccia.
    ahhhh, meno male.
    vero però... : i nani mi fan venire la pelle d'oca ma biancaneve!!!! così mollacciona e stupidina. non l'ho mai potuta vedere.
    hai ragione andrea. sono con te. la rapisci tu che sei più aitante? di me non si fiderebbe, malgrado il suo cervellino minuscolo. travestiti da principe azzurro dai! vado a prendere la calzamaglia da mare di pepa.... sarai messo meglio di troisi e benigni in "non ci resta che piangere": fichissimi!!!!
    susususu, non fare storie e mostra quelle belle gambe e altro, che la biancaneve ti sviene tra le braccia!!!
    ;-)
  11. Turista Anonimo
    , 27/9/2002 00:00
    io ruberei biancaneve. per un motivo preciso : i maschietti in questa favola fanno una figura barbina.Il principe nasce da un pozzo mica dal mare come Venere, il guardiacaccia che doveva uccidere Biancaneve è un mollaccione,per non parlare del padre di Biancaneve che si sposa un’arpia e non dice nulla.I nani, poveri ,stavano tranquilli prima dell’arrivo della rompiballe, tutti cotti di lei tanto da farle una bara di cristallo, però la favola non considera neppure che un loro bacio poteva svegliare Biancaneve.No ci voleva Ridge del pozzo. Li metti nei casini con la storia della mela ma cavolo dico io non dirmi che non te ne aveva mai parlato nessuno, prima. ‘ste donne..
  12. Pepa C
    , 27/9/2002 00:00
    Sara,
    che figata! mi èpiacerebbe saperne di più: se ti va scrivimi.
    ciao!
    pep
  13. Turista Anonimo
    , 26/9/2002 00:00
    Ciao,
    io ieri sera ho finito di girare un cortometraggio dal titolo "Fronte di liberazione dei nani da giardino".
    Una figata.
  14. Arianna Alessi
    e Luppolo dove lo metti in cantina a produrre?
    ricordo un giardino dei vicini
    dove abitavo prima, che avevano 4 o 5 nanetti, li trovavo cosi' carini! ma ogni volta che ci passavo davanti
    speravo sempre di trovare anche gli altri due! Dio che fissa!
    anche a me' manca tanto il
    giardino, sara' x questo che non sopporto + i nani...
  15. Turista Anonimo
    magari Aria, magari.....

Anche perchè non ho il giardiano. Però ho un nanetto in casa:sai quello de LA 7? ECCO, LUI! l'ho adottato, è bellissimo.
  16. Arianna Alessi
    p.s.
    qualcuno di voi ha nanetti
    in giardino?