1. vacanza in barca a vela...vieni?

di , il 12/7/2011 19:47

Ciao a tutti/e io sono Matteo. Anche quest'anno si ripete la vacanza in barca a vela, il periodo (una settimana o 10 giorni) è quello compreso tra il 16 e il 30 agosto. Insieme ad un amico stiamo organizzando il tutto, vedremo se fittare direttamente la barca (abbattendo i costi) o affidarci ad una associazione...dipende dalle adesioni! IL divertimento è assicurato, e poi, il mare, le isole, la pace e il piacere della vita in barca...Stiamo decidendo se Croazia o Grecia, poi si parte...L'età media si aggira intorno ai 40 anni, ma lo spirito che unisce le persone che amano il mare e la natura non ha età, quindi...che tu sia under 25 o over 50...non fa nessuna differenza. che fai? Vieni? Non esitare a chiamarmi o scrivermi. A presto, Matteo. 347-5639433, [email]mdm68@interfree.it[/email] (valido anche come contatto facebook).

2. roby65
    , 13/7/2011 23:59
    Ciao Matteo, sono Roberta e abito a Forlì, pugliese anch'io (ma pugliese del nord !! :-) )Quest'anno pensavo di ripetere per la 4-5^ volta la vacanza in barca a vela, le destinazioni sarebbero perfette, e il periodo quasi (combacia per 1 settimana, il 22 rientrerò al lavoro).Sono in contatto con altri amici ma non ho ancora informazioni certe, quindi ... vi terrò d'occhio !! :-)))

ciao
    R

Email robygesualdo@gmail.com
  3. mdm68
    , 12/7/2011 19:47
    Ciao a tutti/e io sono Matteo. Anche quest'anno si ripete la vacanza in barca a vela, il periodo (una settimana o 10 giorni) è quello compreso tra il 16 e il 30 agosto. Insieme ad un amico stiamo organizzando il tutto, vedremo se fittare direttamente la barca (abbattendo i costi) o affidarci ad una associazione...dipende dalle adesioni! IL divertimento è assicurato, e poi, il mare, le isole, la pace e il piacere della vita in barca...Stiamo decidendo se Croazia o Grecia, poi si parte...L'età media si aggira intorno ai 40 anni, ma lo spirito che unisce le persone che amano il mare e la natura non ha età, quindi...che tu sia under 25 o over 50...non fa nessuna differenza. che fai? Vieni? Non esitare a chiamarmi o scrivermi. A presto, Matteo. 347-5639433, mdm68@interfree.it (valido anche come contatto facebook).