Registrati | Login
  1. Londra per la prima volta

di , il 11/7/2011 16:24

Salve a tutti,volevo avere delle informazioni riguardo ad un mio prossimo viaggio a londra di 3 giorni.

Non conoscendo per niente questa città, sarei grata se qualcuno mi desse delle dritte.

Partirò con la ryanair ed atterrerò a londra-Stansted alle 23,20. A questo punto volevo chiedervi: è meglio che dormiamo lì nei pressi dell'aereoporto e poi magari il giorno dopo muoversi per londra, oppure dall'aereoporto raggiungere l'albergo??? Già, ma quale albergo??? Mi potete consigliare qualche albergo facile da raggiungere anche a quell'ora tarda? e magari anche economico!!

Grazie a tutti per i vostri eventuali consigli!

Saluti

2. Manuel 13
    , 17/8/2011 18:59
    Ciao volevo consigliarti un'hotel ottima qualita' prezzo... Hedward hotel vicino hyde park.... 3 notti 170€
  3. flo59
    , 17/8/2011 14:57
    Martedì prossimo partiamo per Londra...ok per albergo . metropolitana ecc. ho alcuni dubbi e cerco un aiuto da chi c'e' andato di recente.

1) esiste la possibilità di prenotare via internet le visite alle principali attrazioni per evitare code ecc. esempio dei pass con degli sconti...?

2) il biglietto da e per aeroporto con il bus se viene acquistato via internet prevede un orario ma se per caso l'aereo arriva in ritardo si può prendere anche un altro bus....?
    Grazie Francesca
  4. siculo
    , 28/7/2011 10:59
    Ciao. sono sempre io volevo darti alcune indicazioni per l'hote

Telefono : 0044 2072227878

fax : 0044 2072226914

E - Mail : reservations.uk@jollyhotels.com

hotel situato in pieno centro a poche centinaia di metri da molti monumenti che ti permette di risparmiare su bus e taxi che sono abbastanza cari
  5. siculo
    , 28/7/2011 10:46
    Ciao. Come Hotel ti consiglio il Jolly hotel St. Ermin's che si trova nella zona di Westninster proprio di fronte a Scotland Yard. Vi sono offerte a partire da € 89,00. Parte del personale parla italiano e ti possono esere utili per consigli sia su tour sia per dove andare a mangiare. Buona vacanza
  6. 19Simone80
    , 13/7/2011 10:47
    Ciao Masira, io sono stato a Londra qualche anno fa e anche io come te sono atterrato a Stansted. L'aeroporto è parecchio fuori da Londra, il modo più semplice ed economico per raggiungere la città sono le compagnie di bus che si trovano fuori dall'aeroporto.

Io e il mio amico abbiamo soggiornato al CENTRAL PARK HOTEL, hotel stupendo e a poche centinaia di metri da Hyde Park e vicino a Nothing Hill. Abbiamo prenotato l'albergo su www.booking.com come facciamo sempre per i nostri viaggi. All'epoca avevamo trovato una buonissima offerta per questa struttura. Io ti consiglio di dare una occhiata su www.booking.com e filtrare le strutture in base al "prezzo per camera doppia". Se vuoi dare una occhiata al mio racconto di viaggio visita il sito www.solitinoti.net

Ti consiglio inoltre di partire già dall'Italia portandoti delle Sterline.

Se hai bisogno di ulteriori info o consigli non esitare a contattarmi.

Buona giornata.

Simone
  7. 19Simone80
    , 13/7/2011 10:47
    Ciao Masira, io sono stato a Londra qualche anno fa e anche io come te sono atterrato a Stansted. L'aeroporto è parecchio fuori da Londra, il modo più semplice ed economico per raggiungere la città sono le compagnie di bus che si trovano fuori dall'aeroporto.

Io e il mio amico abbiamo soggiornato al CENTRAL PARK HOTEL, hotel stupendo e a poche centinaia di metri da Hyde Park e vicino a Nothing Hill. Abbiamo prenotato l'albergo su www.booking.com come facciamo sempre per i nostri viaggi. All'epoca avevamo trovato una buonissima offerta per questa struttura. Io ti consiglio di dare una occhiata su www.booking.com e filtrare le strutture in base al "prezzo per camera doppia". Se vuoi dare una occhiata al mio racconto di viaggio visita il sito www.solitinoti.net

Buona giornata.

Simone
  8. 19Simone80
    , 13/7/2011 10:45
    Ciao Masira, io sono stato a Londra qualche anno fa e anche io come te sono atterrato a Stansted. L'aeroporto è parecchio fuori da Londra, il modo più semplice ed economico per raggiungere la città sono le compagnie di bus che si trovano fuori dall'aeroporto
    . Io e il mio amico abbiamo soggiornato al CENTRAL PARK HOTEL, hotel stupendo e a poche centinaia di metri da Hyde Park e vicino a Nothing Hill. Abbiamo prenotato l'albergo su www.booking.com come facciamo sempre per i nostri viaggi. All'epoca avevamo trovato una buonissima offerta per questa struttura. Io ti consiglio di dare una occhiata su www.booking.com e filtrare le strutture in base al "prezzo per camera doppia". Se vuoi dare una occhiata al mio racconto di viaggio visita il sito www.solitinoti.net

Buona giornata.

Simone
  9. masira83
    , 11/7/2011 16:24
    Salve a tutti,volevo avere delle informazioni riguardo ad un mio prossimo viaggio a londra di 3 giorni.
    Non conoscendo per niente questa città, sarei grata se qualcuno mi desse delle dritte.
    Partirò con la ryanair ed atterrerò a londra-Stansted alle 23,20. A questo punto volevo chiedervi: è meglio che dormiamo lì nei pressi dell'aereoporto e poi magari il giorno dopo muoversi per londra, oppure dall'aereoporto raggiungere l'albergo??? Già, ma quale albergo??? Mi potete consigliare qualche albergo facile da raggiungere anche a quell'ora tarda? e magari anche economico!!
    Grazie a tutti per i vostri eventuali consigli!
    Saluti