1. Errata Corrige: Il Colombaio!

di , il 11/7/2011 16:11

Diamo spazio a questo messaggio che abbiamo ricevuto nella posta di redazione:

Buongiorno, il mio nome è Barbara Viale e sono la proprietaria dell'Agriturismo il Colombaio B&B situato a Torri, Podere il Colombaio 12, Torri 53018 Rosia (Siena). Due dei miei ospiti hanno scritto nel vostro mensile "Turisti per caso" del mese di Marzo 2010, numero 3 (15), un articolo menzionando il mio Agriturismo. Nell'articolo che si titola "Terre di Siena" pagina 36, ho riscontrato purtroppo un grave errore riguardante l'indirizzo dell'Agriturismo. Purtroppo l'indirizzo scritto a pagina 37 Casale il Colombaio (località il Colombaio 256,Sovicille) non e' quello giusto. In questa zona ci sono diversi posti chiamati il Colombaio, ma il mio Agriturismo il Colombaio, situato a Torri, è l'unico ad essere a due passi dal Ristorante "La Serva Ubriaca". Il Casale il Colombaio di Toiano dista all'incirca 10 Km dal sopra citato ristorante e non è un agriturismo. Purtroppo quando i ragazzi mi dissero dell'articolo non pensai di controllare l'indirizzo. Purtroppo solo oggi attraverso due ospiti che avevano la vostra rivista, con grande rammarico sono venuta a conoscenza dello scambio di indirizzi, che sicuramente mi avra' causato una perdita economica. Mi piacerebbe, se fosse possibile, riscrivere l'articolo con l'indirizzo giusto, anche perche' il Casale Colombaio di Toiano di Sovicille non ha niente a che fare con la nostra etica di lavoro e di accoglienza. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione, aspettando vostre notizie

Cordiali saluti

Barbara Viale www.toscanaholiday.com

2. Turisti Per Caso.it
    , 11/7/2011 16:11
    Diamo spazio a questo messaggio che abbiamo ricevuto nella posta di redazione:

Buongiorno,
    il mio nome è Barbara Viale e sono la proprietaria dell'Agriturismo il
    Colombaio B&B situato a Torri, Podere il Colombaio 12, Torri 53018 Rosia (Siena)
    Due dei miei ospiti hanno scritto nel vostro mensile "Turisti per caso"
    del mese di Marzo 2010, numero 3 (15), un articolo menzionando il mio
    Agriturismo.
    Nell'articolo che si titola "Terre di Siena" pagina 36, ho riscontrato
    purtroppo un grave errore riguardante l'indirizzo dell'Agriturismo.
    Purtroppo l'indirizzo scritto a pagina 37 " Casale il Colombaio
    (località il Colombaio 256,Sovicille) non e' quello giusto.
    In questa zona ci sono diversi posti chiamati il Colombaio, ma il mio
    Agriturismo il Colombaio, situato a Torri, è l'unico ad essere a due
    passi dal Ristorante "La Serva Ubriaca".

Il Casale il Colombaio di Toiano dista all'incirca 10 Km dal sopra
    citato ristorante e non e' un agriturismo. Purtroppo quando i ragazzi mi dissero dell'articolo non pensai di
    controllare l'indirizzo. Purtroppo solo oggi attraverso due ospiti che avevano la vostra
    rivista, con grande rammarico sono venuta a conoscenza dello scambio di
    indirizzi, che sicuramente mi avra' causato una perdita economica.
    Mi piacerebbe, se fosse possibile, riscrivere l'articolo con l'indirizzo
    giusto, anche perche' il Casale Colombaio di Toiano di Sovicille non ha
    niente a che fare con la nostra etica di lavoro e di accoglienza. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione,
    aspettando vostre notizie
    Cordiali saluti

Barbara Vialewww.toscanaholiday.com