1. Capitale europea ad agosto!

di , il 9/7/2011 11:49

Ciao! Ho 31 anni e vivo a Reggio Emilia. Vorrei organizzare un viaggetto di 4/5 giorni a Lisbona, Parigi, Dublino o qualche altra capitale europea o posticino grazioso senza spendere un patrimonio. Ben accetti anche giri di più città ma ho al max una settimana! Ho voglia di conoscere posti nuovi, adoro viaggiare e andare alla ricerca di tutto ciò che si può vedere di bello! :) Il periodo ideale sarebbe dal 23 al 27 agosto (giorno più giorno meno). In quel periodo ho le ferie ma il mio ragazzo lavora quindi cerco una compagna di viaggio che abbia voglia di trascorrere qualche giorno in piacevole compagnia alla scoperta di nuovi posti...e magari chissà diventare amiche :) Attendo proposte!

Rita

2. Lory72T
    , 27/7/2011 20:49
    CIAOOOOOOOOOOO!!!

cerco anch'io una compagna vi viaggio, io andrei ovunque! ora vorrei partire per la GRECIA ad Agosto, ti puo' interessare? di dove sei? io ho 39 anni ma non li dimostro in nessun senso, ho voglia di vedere, conoscere, ma niente discoteche!!

viaggio spesso quindi se non ti interessa la Grecia le idee e i viaggi non mancano mai per me!! basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto! cerco solo nuove amiche con cui condvidere viaggi dato che le mie tra fidanzate, sposate, quelle che si avvinghiano tipo cozze nel posto dove vivono...:( la settimana che ho di ferie e' proprio quella!!ma quanti anni hai?

tel dopo le 21 se ti va! ciao Lory ! 3280644053 cucciolino72@interfree.it
  3. polly80
    , 9/7/2011 11:49
    Ciao!
    Ho 31 anni e vivo a Reggio Emilia. Vorrei organizzare un viaggetto di 4/5 giorni a Lisbona, Parigi, Dublino o qualche altra capitale europea o posticino grazioso senza spendere un patrimonio. Ben accetti anche giri di più città ma ho al max una settimana! Ho voglia di conoscere posti nuovi, adoro viaggiare e andare alla ricerca di tutto ciò che si può vedere di bello! :) Il periodo ideale sarebbe dal 23 al 27 agosto (giorno più giorno meno). In quel periodo ho le ferie ma il mio ragazzo lavora quindi cerco una compagna di viaggio che abbia voglia di trascorrere qualche giorno in piacevole compagnia alla scoperta di nuovi posti...e magari chissà diventare amiche :)
    Attendo proposte!

Rita