1. Novembre in Thailandia

di , il 7/7/2011 14:28

Ciao,

Sono Emy ho 33 anni e sono di Bologna. a Novembre pensavo di fare una ventina di giorni in Thailandia. ho già fatto per 2 anni tour in Asia da sola e quest'anno mi piacerebbe potermi organizzare con qualcuno.

Si accettano adesioni :)

2. leone 80
    , 14/9/2011 09:16
    Ciao Emy io sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Sono tornata lunedì dopo 15 gg. in barca ai Caraibi, un'esperienza stupenda.

La prossima meta dove desidero andare è proprio la Thailandia, in tanti me ne hanno parlato bene e poi ho visto delle foto su internet spettacolari.

Se ti và di darmi qualche informazione in merito al viaggio sulla mia e-mail cristinabonavita80@libero.it, ne sarei felice perchè sarei proprio intenzionata a venire.

Naturalmente ci conosceremmo prima, verrei a trovarti se x te và bene.

Fammi sapere.

A presto e b.giornata.
  3. modulo_c
    , 27/8/2011 23:02
    Gentile Emy,io vorrei organizzare un viaggio in Birmania, navigazione dell'Irrawaddy, a Novembre-Dicembre. So che non coincide con la tua meta, ma nel caso cambiassi idea...
    ciao, Andrea
    modulo_c@alice.it
  4. leone 80
    , 26/8/2011 08:44
    Certo, hai già pensato a qualcosa?
  5. leone 80
    , 25/8/2011 11:15
    Ciao Emy io sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Terracina, in provincia di Latina.

Sono tornata lunedì dopo 15 gg. in barca ai Caraibi, un'esperienza stupenda.

La prossima meta dove desidero andare è proprio la Thailandia, in tanti me ne hanno parlato bene e poi ho visto delle foto su internet spettacolari.

Se ti và di darmi qualche informazione in merito al viaggio sulla mia e-mail cristinabonavita80@libero.it, ne sarei felice perchè sarei proprio intenzionata a venire.

Naturalmente ci conosceremmo prima, verrei a trovarti se x te và bene.

Fammi sapere.

A presto e b.giornata.
  6. emymarotta
    , 29/7/2011 06:50
    ti avevo mandato una mail.

sei ancora interessato alla thailandia?

grazie

emy
  7. stellalpina78
    , 26/7/2011 19:36
    Ciao,

io ho in programma un viaggio in nepal a novembre, dopo mi sarebbe piaciuto di passare anche dalla Thailandia una decina di giorni

se ci mettiamo d'accordo potrei raggiungervi da qualche parte..

savchenko.alina@gmail.com

ciao e a presto!
  8. emymarotta
    , 25/7/2011 23:23
    ciao

guarda con la mia esperienza in asia i last minute non sono da farci affidamento

io prenoto sempre mesi prima proprio per spendere meno.

sinceramente ancora non ho iniziato a guardare per i voli. riguado al viaggio pensavo di fare i primi 12 giorno almeno ingiro per il paese guardando il più possibile e poi andare al mare gli ultimi giorni..

tu cosa pensavi di fare?

solo mare?
  9. Conca
    , 13/7/2011 11:45
    ciao,anche io sono di Bologna e anche io sono interessato alla thai .... possibilmente con tappa a puket.

francescoconcato@gmail.com
  10. Thai82
    , 13/7/2011 11:07
    Ciao,

mi chiamo Alessandro ed ho 29 anni ... vorrei partire anch'io a novembre per la Thai, preferibilmente Phuket. A presto BMW.335@hotmail.it
  11. silent73
    , 11/7/2011 03:47
    ciao emy,anch'io vado in Thailandia a novembre e penso di andare a Phuket.Mi puoi dire se hai gia' prenotato il volo? se si, dove mi posso rivolgere x trovare il prezzo + economico? e meglio prenotare adesso o aspettare un "last-minute"? io parto da Venezia e presumibilmente dal 13 in poi perche' ho trovato un occasione sul sito "eDreams".Cmq vada mi farebbe piacere sapere gli sviluppi riguardo la preparazione al tuo viaggio, tipo novita' o eventuali problematiche inerenti la Thailandia visto e considerato che facendo un giro nei siti riguardanti i viaggi in questa destinazione non siamo in tanti a partire in questo periodo e un po' di compagnia(anche se virtuale) mi farebbe piacere...a presto !!!
  12. emymarotta
    , 7/7/2011 14:28
    Ciao,

sono Emy ho 33 anni e sono di Bologna. a Novembre pensavo di fare una ventina di giorni in Thailandia. ho già fatto per 2 anni tour in Asia da sola e quest'anno mi piacerebbe potermi organizzare con qualcuno.

si accettano adesioni :)