1. Sudamerica zaino in spalla

di , il 6/7/2011 22:02

Ciao a tutti i veri viaggiatori che amano l’avventura e che hanno buon spirito di adattamento.Mi chiamo Riccardo e ho 27 anni e da 2 anni vivo in Repubblica Dominicana; cerco compagno/a di viaggio zaino in spalla per la scoperta sel sudamerica della durata di almeno 1-2 mesi con partenza ad Agosto o Settembre. L'itinerario previsto parte dall' Equador per poi scendere tra costa e montagne passando per Peru, Bolivia, Cile e risalire per la costa est di Argentina, Uruguay e Brasile.

Mete obbligatorie: Machu Pichu, deserto di Acatama e cascate Iguarazu.

Se interessati scrivete alla seguente e-mail riky.cioppa@libero.it.

Saludos a todos

2. ito
    , 17/9/2011 23:42
    ciAO MI CHIAMO VITO HO 30 ANNI SONO DI BARI ,PERO DA 4 ANNI VIVO A BARCELONA .GUARDA NN SO SE SEI GIA PARTITO PER IL SUDAMERICA PERO ANCH IO AVEVO IN PROGETTO DI FAR UN VIAGGIO PER DI LA PERO PER DICEMBRE - GENNAIO :FAMMI SAPERE QUALCOSA SEMMAI CI SI PUO ORGANIZZARE INSIEME .CUIDATE
  3. riccardito
    , 6/7/2011 22:02
    Ciao a tutti i veri viaggiatori che amano l’avventura e che hanno buon spirito di adattamento.Mi chiamo Riccardo e ho 27 anni e da 2 anni vivo in Repubblica Dominicana; cerco compagno/a di viaggio zaino in spalla per la scoperta sel sudamerica della durata di almeno 1-2 mesi con partenza ad Agosto o Settembre. L'itinerario previsto parte dall' Equador per poi scendere tra costa e montagne passando per Peru, Bolivia, Cile e risalire per la costa est di Argentina, Uruguay e Brasile.
    Mete obbligatorie: Machu Pichu, deserto di Acatama e cascate Iguarazu.
    Se interessati scrivete alla seguente e-mail riky.cioppa@libero.it.
    Saludos a todos