1. Spiaggia naturista Cap d'Agde cerco compagnia

di , il 6/7/2011 15:34

Cerco compagna di viaggio per il mese d'agosto per viaggio sud Francia e villaggio naturista di Cap d'Agde.

2. Fabrizio Fab Pacini
    , 25/11/2016 19:04
    secondo voi come puo' essere nel mese di dicembre?
  3. mikinic
    , 3/7/2016 16:14
    Ciao
    sono della provincia di Salerno,
    sono interessato al tuo annuncio, voglio fare questa esperienza ma nn ho mai trovato qualcuno con il quale poterla condividere. sono un ragazzo serio educato ed onesto.
    Se sei interessato contattami.
  4. mikinic
    , 3/7/2016 16:14
    Ciao
    sono della provincia di Salerno,
    sono interessato al tuo annuncio, voglio fare questa esperienza ma nn ho mai trovato qualcuno con il quale poterla condividere. sono un ragazzo serio educato ed onesto.
    Se sei interessato contattami.
  5. alfonsocreta
    , 21/6/2016 19:37
    Ciao a tutti, abbiamo organizzato un viaggio a cap d'age. Ci siamo già stati e cerchiamo un gruppo di ragazze con cui andare per usufruire delle strutture riservate alle sole coppie. Eventualmente può aggiungersi anche una sola ragazza dato che siamo in tre l'appartamento è da 4.
  6. luca_piem
    , 17/5/2016 23:05
    PROPOSTA LAST MINUTE !!!

Causa cambio di programma dell'ultimo minuto ho la possibilità di ospitare una persona in camera doppia DA MERCOLEDì 25 A VENERDì 27 MAGGIO a Cap d'Agde, struttura la Cage Village Naturiste.
    Costo hotel in pernotttamento e prima colazione 270 totali (da dividere in due quindi), partenza da Torino o zone limitrofe, metto a disposizione auto e benzina, da dividere solo l'autostrada.
    Mi chiamo Luca, 35 anni, etero, e cercherei compagnia femminile.

Chi è interessata mi faccia sapere al più presto così da poter confermare la stanza!!
  7. bj40
    , 23/4/2016 22:51
    Ciao a tutti,

anche quest'anno andrò per qualche giorno a Cap d'agde al campeggio naturista col mio camper, cerco compagnia femminile, periodo seconda metà di agosto, se siete interessate contattatemi per avere maggiori informazioni, ciao e buone vacanze!!
  8. leonste
    , 22/4/2016 15:24
    ciao a tutti siamo un gruppo di bei ragazzi tra i 35-42 anni vorremmo andare a meta' giugno a vivere l'interessante esperienza di cap d'adge , cerchiamo un gruppo di ragazze con le quali poter condividere la vacanza ed avere accesso privilegiato alle varie strutture dove pare che altrimenti non vi sia possibilita' di accesso.
  9. Roberto Saija
    , 11/3/2016 12:22
    ciao a tutti, mi chiamo Roberto ed ho 45 anni, quest'anno nel mese di giugno vorrei andare a Cap, sono indirizzato più ad appartamento all'Helyopolis, o al limite in camping, per adesso controllo sia la disponibilità che i prezzi, se qualche bella signora vuole aggregarsi, adoro le donne mature.
  10. Roberto Saija
    , 1/12/2015 10:07
    ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Messina, vorrei passare una settimana a cap nel mese di giugno (lavoro permettendo), sono un veterano del luogo, ci sono andato per diversi anni, ho alloggiato sempre al Natureva Spa, però quest'anno vorrei cambiare e provare il campeggio, cerco amica dai 50 anni in su per condividere questa esperienza meravigliosa, nel massimo rispetto
  11. dannyamatullo
    , 3/7/2015 21:21
    Ciao, sei ancora interessata ad andarci quest'anno? io sono di Milano e per me sarebbe la prima volta. Solo hotel anche per me
  12. dannyamatullo
    , 3/7/2015 21:21
    Ciao, sei ancora interessata ad andarci quest'anno? io sono di Milano e per me sarebbe la prima volta. Solo hotel anche per me
  13. parossi69
    , 19/5/2015 12:22
    ciao antonio...sono paolo e anche io andro' a giugno a cap..... se vogliamo dividerci le spese potremmo anche sentirci,...ciao e grazie...
  14. parossi69
    , 19/5/2015 12:22
    ciao antonio...sono paolo e anche io andro' a giugno a cap..... se vogliamo dividerci le spese potremmo anche sentirci,...ciao e grazie...
  15. antonio111
    , 19/1/2015 21:49
    Mi chiamo Antonio , 30 anni ottima presenza e sono nudista da diversi anni . Quest' anno sto organizzando una vacanza nudista a Cap d adge di una settimana nel mese di Giugno prevalentemente. Mi farebbe molto piacere conoscere una ragazza per condividere questa passione a Cap d'adge. Non ci sono problemi per l affitto della appartamento che è a mie spese. Per contatti via mail rossi.antonio65@yahoo.it
  16. 20x18
    , 8/7/2014 01:09
    salve signore sono un ragazzo di 36 anni sto partendo per una settimana a capd'agde ho prenotato un mini appartamento a beziers se ci fosse una di voi che vorrebbe passare una vacanza naturalmente all 'insegna del divertimento mandatemi un messaggio al 3281323450 naturalmente ho gia prenotato se ce qualcuna di voi che va dasola e vorrebbe conpagnia non esitate a farvi avanti ho voglia di divertirmi e spero anche una di voi ciao un bacio a tutte