1. Sharm che meraviglia!!!

di , il 12/9/2002 00:00

Ciao, sono Alessandra e quest'estate sono stata a Sharm che mi ha letterlmente incantata...

Sono qui per lanciare un sos:

Una delle cose che mi è rimasta nella mente come un'ossessione di questo posto incantato è la musica, per cui se qualcuno di voi ha dei titoli o nomi di artisti egiziani può segnalarmeli così da permettermi di ritrovare una canzone particolare che mi possa allietare l'inverno che ho davanti riportandomi al calore dell'egitto tramite un viaggio nei ricordi??? Intanto vi ringrazio e per chi non c'è ancora stato un consiglio: ANDATE A SHARM

2. Alessandra Salvatori
    , 12/9/2002 00:00
    Ciao, sono Alessandra e quest'estate sono stata a Sharm che mi ha letterlmente incantata...
    Sono qui per lanciare un sos:
    una delle cose che mi è rimasta nella mente come un'ossessione di questo posto incantato è la musica, per cui se qualcuno di voi ha dei titoli o nomi di artisti egiziani può segnalarmeli così da permettermi di ritrovare una canzone particolare che mi possa allietare l'inverno che ho davanti riportandomi al calore dell'egitto tramite un viaggio nei ricordi??? Intanto vi ringrazio e per chi non c'è ancora stato un consiglio: ANDATE A SHARM