1. Cerco amiche & amici compagni viaggio per Europa

di , il 5/7/2011 16:23

Ciao raga' sono rosy di roma ho 43 anni sono una sorridente donna che ama viaggiare cerco compagni di viaggio, donne o uomini è lo stesso ma il comune denominatore deve essere la curiosità approfitto per dirvi che quest'anno sono in ferie dal 10 al 29 agosto, londra ci son stata una sola volta e mi piacerebbe riandarci, nel frattempo sto buttando un occhio alla norvegia e al nord europa... l'anno scorso ho fatto la scozia on the road con due amici conosciuti su questo sito è stato bellissimo e ormai siamo anche amici è bello quando capita così. riusciamo a fare un bel gruppo sorridente anche quest'anno? scrivetemi anche per posti diversi da quelli da me segnalati

Ciao!

Rosy

Rosamundalabella@hotmail.com

2. monica10
    , 7/8/2011 11:15
    ciao a tutte, sono di Roma, ho 46 anni. Leggo solo ora, quindi tardi l'annuncio. Ma se vorrete tenermi presente e contattarmi in futuro se organizzerete viaggi in Europa o altrove mi unirò volentieri.

ciao, Monica
  3. rosamundalabell
    , 15/7/2011 10:28
    allora:

quello è da 5 giorni e non sono compresi i voli e non solo quello.

comunque io ho richiesto un preventivo "fai da me" di be 11 giorni al'agenzia molto più carino, per martedì saprò quanto costerà e ho il sospetto che l'agenzia mi metterà anche l'opzione macchina con accompagnatore..

sembra assurdo lo so, ma vediamo che cifra mi spara - mai avuta la macchina privata -

altrimenti come dicevo c'è l'offerta di 1.400 per soli 7 giorni - ma è tutto compreso ingressi - trasferimenti - accompagnatori... restano fuori due cene.. alla fine se viaggi li spendi.

aspetto la risposta dell'agenzia e poi decido...

c'è qualcuno che vuole unirsi??
  4. stradafacendo
    , 14/7/2011 22:51
    solo per segnalarti le offerte qui a fianco : con 500 euro fai tallin riga e helsinki.niente male.

saluti
  5. rosamundalabell
    , 14/7/2011 17:54
    si,

7 giorni per le capitali baltiche: siamo sui 7 giorni 6 notti in singola ingressi pagati e tutto per 1455,00 euro...
  6. stradafacendo
    , 14/7/2011 14:50
    Grazie, adesso mi sono accorto ma ...fino a poco fa non c'era !!!

Tu, hai gia deciso cosa fare ?
  7. stradafacendo
    , 14/7/2011 14:49

8. stradafacendo
    , 14/7/2011 14:49

9. rosamundalabell
    , 14/7/2011 11:18
    buongiorno a tutte e tutti!!

vi comunico che mi sto facendo fare un preventivo di 7 giorni per le capitali baltiche: siamo sui 7 giorni 6 notti in singola ingressi pagati e tutto per 1455,00 euro...

fatemi sapere

rosy
  10. rosamundalabell
    , 11/7/2011 22:48
    Ciao raga'
    sono rosy di roma ho 43 anni sono una sorridente donna che ama viaggiare cerco compagni di viaggio, donne o uomini è lo stesso ma il comune denominatore deve essere la curiosità
    approfitto per dirvi che quest'anno sono in ferie dal 10 al 29 agosto, londra ci son stata una sola volta e mi piacerebbe riandarci, nel frattempo sto buttando un occhio alla norvegia e al nord europa... l'anno scorso ho fatto la scozia on the road con due amici conosciuti su questo sito è stato bellissimo e ormai siamo anche amici è bello quando capita così.
    riusciamo a fare un bel gruppo sorridente anche quest'anno?
    scrivetemi anche per posti diversi da quelli da me segnalati

Ciao!

Rosy

rosamundalabella@hotmail.com
  11. meletta1
    , 11/7/2011 09:22
    sena.annamaria@libero.it

Ciao,

sono di Civitavecchia, anch'io cerco compagne/i di viaggio.

Se vuoi puoi contattarmi
  12. cardio
    , 11/7/2011 08:33
    Ciao Rosy..Ti scrivo da Padova...Mi chiamo Nency....Anchio amo molto vistare le Capitali Europee...Sono una dottoressa in Medicina...Ho 42 anni.Volevo chiederti se eri interessata a visitare Copenaghen?Grazie per una risposta...Ciao..Nency
  13. eterea71
    , 10/7/2011 10:14
    ciao sono roberta ho 40 anni e ad agosto vorrei andare a londra, la mia mail è lucreziaviola98@yahoo.it a presto.
  14. rosamundalabell
    , 8/7/2011 09:05
    Ciao raga'
    sono rosy di roma ho 43 anni sono una sorridente donna che ama viaggiare cerco compagni di viaggio, donne o uomini è lo stesso ma il comune denominatore deve essere la curiosità e il rispetto per cio' che non si conosce..
    approfitto per dirvi che quest'anno sono in ferie dal 10 al 29 agosto, londra ci son stata una sola volta e mi piacerebbe riandarci, nel frattempo sto buttando un occhio alla norvegia e al nord europa... l'anno scorso ho fatto la scozia on the road con due amici conosciuti su questo sito è stato bellissimo e ormai siamo anche amici è bello quando capita così.
    riusciamo a fare un bel gruppo sorridente anche quest'anno?
    scrivetemi anche per posti diversi da quelli da me segnalati

Ciao! :O)))

Rosy

15. stradafacendo
    , 7/7/2011 15:37
    Luca - Pesaro - 47

Ho messo nel mio mirino Carlovy Vary, Tallin o Riga. Può interessarti ?
  16. rosamundalabell
    , 7/7/2011 13:24

saluti a tutti!!!

rosy