1. Ladakh, Bhutan o Nepal cerco compagni di viaggio per agosto!

di , il 5/7/2011 14:29

E si...sono in ritardo anche quest'anno. Vorrei andare al fresco, sull'Himmalaya e cerco compagni di viaggio. L'anno scorso sono stata in Ladakh: pulizia, sorrisoni, e poi non ho più guardato il cielo nello stesso modo.

Per le date sono elastica e ho qualche esperienza di viaggio... Vorrei solo muovermi senza troppa fretta. se un posto è bello si può decidere di starci più a lungo!

Su su, scrivetemi che si organizza,

Chiara

2. Artmix
    , 30/7/2011 21:42
    Ciao Chiara! E grande ciao a tutti gli aspiranti viaggiatori per il Nepal. Io quest'anno andrò proprio lì per circa due settimane con l'intenzione di visitare la valle di Kathmandu per qualche gg per poi dedicarmi ad un po' di volontariato in una scuola della zona (insegnerò l'inglese a dei dolcissimi bambini:). Sarà un'esperienza sicuramente intensa e meravigliosa, un'occasione per avvicinarsi ad una cultura tanto affascinante e assieme contribuire a far del bene. Con il mio piano spenderei pochissimo e avrò un volontario nepalese che mi guiderà personalmente a visitare i posti più interessanti durante il tempo libero. Conto di partire ad inizio agosto da Milano. Ah, ho 28 anni e sono un'appassionata di fotografia e arte. Namaste!
  3. bedli
    , 29/7/2011 13:46
    Ciao Chiara.

Sono stata in india nel 2008 esattamente nel rajasthan, e mi sono promessa un centinaio di volte ci devo ritornare, l'intenzione era di andare nell'india del sud, ma anche il Ladakh, Nepal, non mi dispiacerebbe....sono posti stupendi.

Oltre all'india ho fatto il kenya e la malaysia, sempre zaino in spalla con un budget limitato. La mia disponibilità sarebba già dal 7,8 settembre
  4. Marquitos
    , 24/7/2011 08:16
    Ciao, io mi sto organizzando per essere in nepal dal 7 al 21 settembre, le mie date purtroppo sono bloccate nel marmo. Ho trovato un tour operato consigliato da amici che organizza un trekking per 14 giorni nel Langtang. Trekking impegnativo ma non estremo. Fatemi sapere se qualcuno si vuole unire.

Marco
  5. bluette
    , 17/7/2011 12:10
    ciao, anche io sarei interessata! in particolare mi piacerebbe fare il trekking Santuario dell'Annapurna, voi avete già deciso qualcosa?
  6. Ussa
    , 14/7/2011 23:05
    Ciao Chiara,
    avrei un gran bisogno di fare un viaggio come quello che proponi, e ho libere le prime 3 settimane di agosto. Immagino vi siate già organizzati di tutto punto...
    fammi sapere! grazie,
    barbara
  7. easyfly
    , 14/7/2011 16:06
    Scusami chiara,

mi chiamo annamaria e ho so anni.

aspetto email!
  8. easyfly
    , 14/7/2011 16:03
    Ciao Chiara!

mi piacerebbe fare un viaggio di gruppo con qs iter che non sia avventure nel mondo ecc ecc la mia età è solo un incidente anagrafico, sono una viaggiatrice a sacco! fatemi sapere
  9. Chiara123
    , 6/7/2011 18:51
    Ciao Giaovanni,
    mi fa piacere che ci sia un altro appassionato della zona!
    per il periodo, io posso star via in qualsiasi parte di agosto. e per il viaggio, pensavo a non più di tre o quattro spostamenti per raggiungere le valli più belle e poi esplorarle per bene. faccio volentieri campeggi, ma poi ho bisogno di una camera con qualche comodità, e se fossimo un numero sufficiente si potrebbe affittare una jeep - che da quelle parti è moooolto meglio del bus!
    che dici? tu a cosa pensavi?
    Chiara
  10. Gio Matter
    , 5/7/2011 21:34
    Ciao Chiara,

anch'io fra un lavoro e l'altro non ho ancora prenotato niente, ma l'Himmalaia un po' lo conosco (nepal e Tibet) e ci tornerei di corsa.

Ho 43 anni, sto a Milano e ho qualche esperienza di viaggio. Scrivimi di più, a che tipo di viaggio pensavi (sono d'accordo con la lentezza sistematica)? quando?

Giovanni
  11. Chiara123
    , 5/7/2011 14:29
    E si...sono in ritardo anche quest'anno. Vorrei andare al fresco, sull'Himmalaya e cerco compagni di viaggio. L'anno scorso sono stata in Ladakh: pulizia, sorrisoni, e poi non ho più guardato il cielo nello stesso modo.

per le date sono elastica e ho qualche esperienza di viaggio... Vorrei solo muovermi senza troppa fretta. se un posto è bello si può decidere di starci più a lungo!

Su su, scrivetemi che si organizza,

Chiara