1. Vacanze agosto!

di , il 4/7/2011 19:01

Ciao a tutti!

Quest'anno mi ritrovo sola soletta ad organizzare le mie vacanze in agosto!

Avevo in mente di fare qualche bel viaggio in Europa, che sia Francia, Spagna oppure Ungheria o Inghilterra, Austria o qualche altra meta...sono aperta ad ogni proposta!

Cerco compagne di viaggio fra i 30 e i 40 anni, residente nella mia zona (Lecco, Brianza, Monza), in maniera tale da poterci magari conoscere e pianificare assieme il nostro viaggio!

Scrivetemi numerosi!

Ciao, Simona

2. trike72
    , 29/7/2011 12:28
    ok ..anch’io stessa condizione...pensavo alla francia del sud e regione del perigod ( che mi hanno detto sia stupendo) vacanze un pò spartane.....nel caso contattami neiro@rocketmail.com
  3. cipciociap
    , 16/7/2011 11:54
    Errata corrige: kawabrit@gmail.com

Ciao

Michela 40
  4. cipciociap
    , 16/7/2011 11:52
    Ciao Simona

Anch'io quest'anno non ho compagnia, o meglio preferisco conoscere nuova gente.

Ho le ferie ad Agosto ed abito in provincia di MB.

Stavo valutando anche la possibilità di sperimentare una vacanza con ViaggiAvventurenelmondo.

Eventualmente anche con caicco.

Se ti va...contattami.

Puoi contattarmi anche al seguente indirizzo e-mail:

kawabrit@gmiail.com

Ciao

Michela 40
  5. simosimo74
    , 4/7/2011 19:01
    Ciao a tutti!

Quest'anno mi ritrovo sola soletta ad organizzare le mie vacanze in agosto!

Avevo in mente di fare qualche bel viaggio in Europa, che sia Francia, Spagna oppure Ungheria o Inghilterra, Austria o qualche altra meta...sono aperta ad ogni proposta!

Cerco compagne di viaggio fra i 30 e i 40 anni, residente nella mia zona (Lecco, Brianza, Monza), in maniera tale da poterci magari conoscere e pianificare assieme il nostro viaggio!

Scrivetemi numerosi!

Ciao, Simona