1. Alto Adige Val Martello dal 18 luglio al 1 agosto

di , il 4/7/2011 18:55

Sono una 44 enne di Roma :cerco compagno/a di viaggio serio e motivato, appassionato di montagna, passeggiate e natura per tranquilla e rilassante vacanza in VAL MARtello ( vicino MErano ) dal 18 luglio al 1 agosto.

2. salvointour
    , 15/7/2011 19:03
    se ti va teniamoci in contatto 3393833015

salvatore
  3. Donnainviaggio
    , 11/7/2011 16:23
    Ciao Cinza,

grazier per la risposta, finalmente una coetanea di Roma! Di solito qui mi rispondono sempre persone del Nord o Sud Italia, comunque sempre lontane da Roma e così è più difficile organizzarsi

PEccato che non hai ferie a luglio, ma ti terrò presente per qualche prossimo viaggetto, io vado prevalentemente in montagna o nei paesi di centro e Nord Europa, la SCandinavia è la mia passione anche perchè detesto il caldo. Poi vado volentieri in città d'arte e mi piace anche girare l'Italia.

MAgari ci potremmo pure incontrare a settembre, così intanto ci conosciamo.IN Agosto comunque io sarò a Roma fino al 24 .

Un saluto e alla prossima,

Cristina
  4. Donnainviaggio
    , 11/7/2011 16:17
    Ciao Luca

grazie per la risposta, ho riconosciuto il tuo nick, sicuramente ci eravamo già scritti l'anno scorso per qualche mio precedente annuncio, ma poi le date non coincidevano. Ti terrò comunque presente per future vacanze.

Un saluto,

Cristina
  5. stradafacendo
    , 7/7/2011 15:43
    Purtroppo le date non coincidono, ma ti prego di tenermi presente per ulteriori iniziative simili a quella che proponi. Anche a me piace molto quel tipo di vacanza che, purtroppo, sono costretto ad affrontare quasi sempre da solo. Anzi, potrei darti anche validi suggerimenti.

Un saluto.

Luca - Pesaro - 47
  6. fiorediloto67
    , 7/7/2011 11:50
    Ciao Donna in Viaggio, sono una tua coetanea e pure di Roma!

Ho letto il tuo annuncio, anch'io sono un'appassionata di montagna, ma purtroppo in quel periodo sono al chiodo al lavoro. Però, se vuoi, visto che siamo coetanee, e pure della stessa città, per qualche altra meta ci si può organizzare insieme e per tempo.

Un saluto a presto Cinzia
  7. Donnainviaggio
    , 4/7/2011 18:55
    Sono una 44 enne di Roma :cerco compagno/a di viaggio serio e motivato, appassionato di montagna, passeggiate e natura per tranquilla e rilassante vacanza in VAL MARtello ( vicino MErano ) dal 18 luglio al 1 agosto.